fbpx
CONTATTACI
immobili in vendita

Proprietà vendute

Proprietà vendute: Milano, Brianza, Lecco, Lago di Como

Ti presentiamo alcune delle proprietà immobiliari vendute nelle province e città di Milano, Monza e Brianza, Lecco e Como.

Prima che tu affidi la tua casa in vendita ad una agenzia immobiliare è bene verificare come questa agenzia cura la presentazione di ville e appartamenti che gli vengono affidati.

Questo è dunque il nostro scopo ora: dimostrarti come lavoriamo con i nostri risultati concreti.

Nella vetrina che abbiamo preparato per te troverai diverse tipologie di proprietà vendute: ville, appartamenti, attici, residenze d’epoca.

Per ognuna di queste case ci siamo preoccupati di valutarne il reale valore di mercato, valorizzarle con l’home-staging, produrre fotografie immobiliari professionali, presentare agli acquirenti le informazioni dettagliate. E questi sono solo pochi aspetti del nostro metodo di vendita ma c’è molto altro fatto prima, durante e dopo la vendita.

La tua casa è molto importante, è un bene prezioso, affidalo solo a chi sa veramente apprezzarne l’importanza e il valore Non solo economico.

Se vuoi conoscerci di persona ti aspettiamo nei nostri uffici di Cavenago di Brianza, oppure puoi contattarci telefonicamente o per email e richiedere una consulenza anche in video-call se preferisci.

Puoi conoscere l’opinione dei proprietari che hanno già venduto le loro ville e appartamenti con noi realizzando il loro obiettivo in tempi brevi e con la massima soddisfazione.

Dicono di noi

CONTATTACI E VALUTA CASA TUA

Appartamento in vendita a Cavenago di Brianza: trilocale pari al nuovo

Cavenago di Brianza Via De Coubertin 6

Appartamento in vendita a Cavenago di Brianza: trilocale pari al nuovo, posto al secondo piano, servito da ascensore, all’interno di recente palazzina in classe energetica A+. Composizione dell’appartamento di 3 locali a Cavenago di Brianza Trilocale + cantina + arredo: luminoso soggiorno cucina a vista con affaccio terrazzino coperto a…

Villa singola in vendita a Merate con piscina

Merate via Buonarroti 49

Villa singola in vendita a Merate con piscina, in provincia di Lecco. La villa su un unico livello in vendita, di 453 mq con giardino di 2.900 mq, si trova Merate nella parte più alta. Composizione – Villa in vendita Merate con piscina L’abitazione al piano terra è di circa…

Appartamento in vendita a Mezzago ultimo piano

Mezzago via Fratelli Brasca, 14

Appartamento in vendita a Mezzago ultimo piano. Splendido Appartamento a Mezzago adiacenze Bellusco: Ideale per Giovani Coppie In vendita questa affascinante soluzione immobiliare, situata nell’elegante palazzina in zona residenziale e centrale di Mezzago. Appartamento al secondo ed ultimo piano in elegante palazzina, luminoso grazie alla sua esposizione, ideale per giovani…

Appartamento 3 locali in vendita a San Giuliano Milanese

via Toscani, 44/A, San Giuliano Milanese

Appartamento 3 locali in vendita a San Giuliano Milanese. Recente, luminosa e comoda soluzione abitativa di tre locali con doppi servizi comprensivo di box e cantina. A San Giuliano Milanese in vendita appartamento in eccellente stato di manutenzione. Una proprietà con doppia esposizione: luce del sole al mattino ad est…

Venduta villa con piscina a Carnate

Carnate Superiore, Via De Gasperi 27

Venduta villa con piscina a Carnate. Eccellente e moderna villa singola con giardino e piscina riscaldata interna. Top class, comfort, design a Carnate Superiore. Splendida villa ricca di luce naturale dal design pulito e moderno, progettata ponendo particolare attenzione a comfort e funzionalità. La villa è disposta su due livelli…

Villa in vendita a Carnate Monza Brianza

Carnate via Donizetti 13

Villa in vendita a Carnate Monza Brianza. La villa, situata in un incantevole complesso residenziale, è una porzione di villa bifamiliare che si sviluppa su due livelli, oltre al seminterrato. Disposizione locali villa a Carnate Piano terreno villa soggiorno doppio con camino cucina abitabile camera matrimoniale bagno con doccia giardino…

Villa singola terreno edificabile in vendita a Bernareggio

Bernareggio via De Amicis 31

Villa singola terreno edificabile in vendita a Bernareggio. Nel comune della Brianza a Bernareggio CasaeStyle propone in vendita villa singola disposta su unico piano con giardino privato con terreno edificabile di 2000 mq in posizione residenziale e tranquilla. Composizione dell’immobile – villa singola a Bernareggio Villa singola di 110 mq.…

CONTATTACI E VALUTA CASA TUA