Venduta villa con piscina a Carnate
Venduta villa con piscina a Carnate. Eccellente e moderna villa singola con giardino e piscina riscaldata interna. Top class, comfort, design a Carnate Superiore.
Splendida villa ricca di luce naturale dal design pulito e moderno, progettata ponendo particolare attenzione a comfort e funzionalità. La villa è disposta su due livelli oltre alla taverna, ha un giardino in piano di 2.200 mq, un’autorimessa tripla di 45 mq, una piscina interna riscaldata, area fitness con sauna.
Caratteristiche di spicco della proprietà immobiliare: design degli interni con ricercata pulizia della linee, propensione verso l’outdoor con ampie finestre, planimetria aperta ad unire zone con funzioni differenti ma con attenzione a non creare divisioni nette, avanguardia tecnologica, accessori moderni e ricercati, materiale e finiture top class.
Keywords della villa a Carnate: modernità, armonia, spazio, libertà, luce, comfort, qualità.
COMPOSIZIONE – VILLA CON PISCINA IN VENDITA A CARNATE
PIANO TERRA
Pianta aperta per la zona giorno della villa. Il risultato estetico e funzionale conferma la congenialità della scelta progettuale. Il living è caratterizzata da luminosità e continuità indoor – outdoor: ampie finestre scorrevoli con vetri doppi, generose altezze dei soffitti con inserti travi in legno, pavimenti in parquet di caldo noce europeo, scelta della palette di colori base dai toni neutri.
Questa è veramente una soluzione ideale perché permette al proprietario di personalizzare a proprio piacimento e gusto l’ambiente.
Scenografica la sala da pranzo con vista aperta sul verde del curatissimo e ampio giardino i piano: la luce è veramente protagonista.
La zona kitchen, con moderne attrezzature e accessori in acciaio, è stata perfettamente integrata nella pianta aperta del livello terreno con l’obbiettivo – perfettamente raggiunto – di separare armoniosamente senza però dividere. Si è avvantaggiata la continuità con il soggiorno con uno splendido risultato.
Sempre al livello terreno si trova la camera da letto padronale con cabina armadio e bagno en-suite. La camera ha accesso diretto al giardino.
Ulteriore camera da letto e bagno al piano.
PRIMO PIANO
Il primo piano una camera da letto matrimoniale con bagno privato e zona studio accogliente luminosa grazie a finestre velux.
PIANO SERMINTERRATO CON LUCE DIRETTA E AFFACCIO SUL GIARDINO
Il piano seminterrato si affaccia e accede al giardino. Ospita:
- la piscina interna riscaldata
- l’area fitness
- la sauna
- lo spogliatoio con servizio
- il locale tecnico della piscina
- il box triplo.
AUTORIMESSA
Il box di 45 mq è triplo con portone sezionale automatizzato. Collegato direttamente all’interno della villa dal livello seminterrato.
GIARDINO
La villa ha curato giardino di 2.200 mq in piano dotato con impianto d’irrigazione automatizzato.
ACCESSORI E DETTAGLI – VILLA SINGOLA IN VENDITA A CARNATE SUPERIORE
- Pannelli solari a servizio di piscina e abitazione.
- Piscina riscaldata, interna, interrata.
- Sauna e idromassaggio.
- Caminetto nel soggiorno.
- Riscaldamento autonomo ad aria.
- Pavimenti in parquet in noce europeo.
- Infissi in legno con vetrocamera doppia.
- Tende da sole motorizzate.
- Impianto di climatizzazione con sistema inverter (freddo/caldo).
- Impianto d’irrigazione.
- Sicurezza: sistema di allarme, barriere esterne, porta blindata, video citofono.
- Doppio ingresso.
- Cancello elettrico.
La villa con piscina a Carnate è stata venduta dall’Agenzia Immobiliare CASA&STYLE.