fbpx
CONTATTACI

VALUTA IL TUO IMMOBILE

CONTATTACI al 02 9533 5138

oppure compila il seguente modulo

Villa in vendita a Roncello

238

Villa in vendita a Roncello su due livelli oltre taverna. Elegante proprietà in eccellente stato e con ottime finiture, inserita in tranquillo e riservato contesto. La villa, con giardino di proprietà di 250 mq, ha tre camere, doppi servizi e lavanderia.

Composizione della villa in vendita a Roncello

  • PIANO TERRA (100 mq): ingresso sul soggiorno doppio con camino, ampia cucina abitabile con affaccio sul portico, camera da letto e primo bagno.
  • PRIMO PIANO (90 mq): collegato da scala a doppia rampa, mansardato abitabile con travi a vista, due ampie camere da letto, quella più grande dotata di cabina armadio, bagno, terrazzino.
  • TAVERNA: al piano seminterrato, 140 mq, con bagno lavanderia e locali tecnici.
  • GIARDINO: di 250 mq disposto su tre lati.

Possibilità acquisto: box di 45 mq al piano interrato € 25.000 e arredamento.

ZONA: RONCELLO (MONZA E BRIANZA)

Il comune di Roncello, in provincia di Monza e Brianza. è un comune a misura di famiglia: il contesto urbano è tranquillo e immerso nel verde, con ampie zone agricole e parchi che lo rendono ideale per chi desidera vivere lontano dal caos cittadino. Offre tutti i servizi necessari per una vita confortevole, tra cui scuole, supermercati, farmacie, bar e ristoranti, associazioni sportive e culturali. Inoltre è ben collegato con le principali città lombarde grazie alla presenza di autostrade e tangenziali.

Comuni limitrofi: Roncello confina con i comuni di Bernareggio, Carnate, Veduggio con Colzano e Vimercate, tutti facilmente raggiungibili in pochi minuti.

La villa in vendita a Roncello in via Verdi 24, è proposta da William Cullatti Immobiliare Milano Brianza | Casa&Style.

Dettagli Aggiuntivi Immobile

Richiedi il nostro Piano di marketing

CHIAMACI al 02 9533 5138

oppure compila il seguente modulo