Villa di testa in vendita a Ornago | Monza e Brianza
Villa di testa in vendita a Ornago. Se sogni una casa indipendente con giardino, immersa nella tranquillità della Brianza ma comoda per raggiungere Milano e Monza, questa villa di testa a Ornago è quello che fa per te. Un angolo di privacy e comfort: disposta su più livelli, questa villa offre spazi ben distribuiti, perfetti per chi desidera spazio e funzionalità. Il giardino privato di 150 mq, disposto su tre lati, regala un’oasi verde dove rilassarsi o trascorrere piacevoli momenti all’aperto.
Composizione della Villa a Ornago
- Piano terra : soggiorno con cucina a vista, rivestimenti in parquet, accesso al portico e al giardino di 150 mq disposto sui tre lati.
- Primo piano: 2 camere da letto, di cui una con balcone, bagno con finestra.
- Mansarda: spazio disponibile per un eventuale locale.
- Piano interrato: taverna, stufa a pellet, accesso diretto al box.
- Giardino di 150 mq disposto sui tre lati della villa.
- Box di 32 mq al piano interrato con accesso diretto alla taverna.
- Posto auto scoperto di 16 mq lato ingresso.
Dettagli della Villa a Ornago
- Tripla esposizione
- Ingresso indipendente
- Serramenti nuovi in pvc con doppia vetrocamera e vasistas
- Persiane
- Zanzariere
- Tende da sole
- Riscaldamento autonomo, radiatori, gas
- Aria Condizionata con split freddo/caldo
- Rivestimenti in parquet e ceramica
- Impianto tv singolo
- Stufa a pellet
- Porta blindata.
Comune di Ornago | Monza e Brianza
Ornago è un comune della Brianza ideale per chi cerca un ambiente tranquillo senza allontanarsi troppo dalle principali città: a 15 km da Monza, 25 km dall’Aeroporto di Milano Linate e a 30 km dall’Aeroporto di Orio al Serio. I collegamenti sono ottimi grazie alla vicinanza all’autostrada A4 e alla metropolitana di Gessate (Linea Verde), che permette di raggiungere facilmente Milano. Ornago offre una buona qualità della vita con servizi essenziali come scuole, supermercati, farmacie e impianti sportivi. Il paese è circondato da aree verdi, tra cui il suggestivo Parco Rio Vallone, perfetto per passeggiate e attività all’aria aperta, rendendolo una scelta ideale per famiglie e amanti della natura.
La Villa in vendita a Ornago è proposta da Angelo Acquafresca CEO e Titolare di CASA&STYLE | Immobiliare Milano e Brianza Srl.
CONTATTACI per maggiori informazioni o per prenotare una visita esclusiva.
DEVI VENDERE CASA PRIMA DI COMPRARE?
Puoi iniziare con la nostra valutazione gratuita online che ti fornirà un range di valori. Se vuoi approfondire con una stima specifica per la tua casa, che è unica e non sarà mai uguale ad un’altra, puoi contattarci, senza alcun impegno da parte tua, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Dettagli Aggiuntivi Immobile
Interni
Numero locali: 4
Cucina: A vista
Mansarda: Non abitabile
Cantina: Interrato
Taverna: Interrato
Riscaldamento: Autonomo
Tipo riscaldamento Radiatori
Fonte riscaldamento: Gas
Pavimenti Soggiorno: Parquet
Pavimenti Bagni: Ceramica
Infissi PVC
Vetri Doppi
Climatizzazione Freddo caldo Split
Impianto TV Singolo
Esterni
Ingresso: Indipendente
Tende da sole Manuali
Balconi: 6 mq
Mq giardino: 150
Garage: 1, Singolo
Generali
Totale piani edificio: 2
Classe energetica: E
Indice di prestazione energetica: 215,54
Esposizione: Tripla
Condizione: Buono
Stato al rogito: Libero
Provincia: Monza Brianza
Altre
Giardino privato
Ingresso indipendente
Persiane
Portico
Tende da sole
Zanzariere
