Appartamento ristrutturato in vendita a Brembate Bergamo
Appartamento ristrutturato in vendita a Brembate in provincia di Bergamo.
A Brembate in vendita moderno appartamento interamente ristrutturato con cura e attenzione ai dettagli nel 2020. L’immobile è in classe energetica A+++ con pannelli solari, impianto domotica, finiture a materiali ricercati e di qualità.
Il loft di design di 280 mq , include un box singolo e una cantina oltre gli arredi su misura.
L’abitazione, con ingresso indipendente, è inserita in contesto di corte con facciate recentemente ripristinate.
Composizione – appartamento a Brembate
L’immobile con tripla esposizione è distribuito su due livelli oltre al soppalco con altezza dei soffitti dai 3 metri fino ad un massimo di 6 metri. Il design richiama molto lo stile industriale degli ambienti, con rivestimenti a pavimento in cemento lisciato a mano con faretti ad incasso, reso ancora più particolare dai mattoni originali a vista ripristinati grazie all’attenta opera di ristrutturazione. Per la zona notte, la cabina armadio soppalcata, le zona dedicate alla cucina e l’ambiente cinema è stato scelto il pavimento in legno laminato mentre in entrambi i servizi abbiamo il gres porcellanato.
Ambienti
Open-space con zona cinema con videoproiettore, zona relax con camino, area fitness, ufficio. L’ampia superficie dell’immobile consente di poter ottenere ulteriori spazi abitativi.
Pertinenze
Box singolo piastrellato con basculante motorizzata e cantina fuori terra.
Accessori e impianti – appartamento a Brembate
Nella ristrutturazione, si è pensato molto alla gestione dei consumi. Il loft è dotato di: pannelli solari, impianto elettrico domotica, impianto di allarme e videocitofono con gestione da remoto, porta blindata, infissi in pvc con vetrocamera doppia, riscaldamento autonomo: ibrido (radiatori/aria alimentato a gas/elettricità gestibile da remoto), rivestimenti: cemento lisciato, legno laminato, gres porcellanato, faretti ad incasso, camino, parabola satellitare.
Soluzione ideale per chi cerca spazi generosi e comfort in un contesto civile.
L’appartamento ristrutturato in vendita a Brembate è proposto da Angelo Acquafresca CEO Immobiliare Milano e Brianza | Casa&Style.
Dettagli Aggiuntivi Immobile
Interni
Numero livelli: 2
Cucina: Abitabile
Soggiorno: Doppio
Cantina: Fuori terra
Riscaldamento: Autonomo
Tipo riscaldamento Ad aria Radiatori
Fonte riscaldamento: ibrido
Pavimenti Soggiorno: cemento lisciato
Pavimenti Cucina: Laminato
Pavimenti Bagni: Gres
Infissi PVC
Vetri Doppi
Impianto TV Parabola satellitare
Esterni
Ingresso: Indipendente
Camino - Numero: 1
Garage: 1, Singolo, Basculante automatizzato
Generali
Classe energetica: A+++
Allarme: si
Esposizione: Tripla
Condizione: Ristrutturato nel 2020
Stato al rogito: Libero
Provincia: Bergamo
Zona: Grignano
Altre
Allarme
Arredato
Caminetto
Domotica
Ingresso indipendente
Pannelli solari
Porta blindata
Video citofono
