fbpx
CONTATTACI

VALUTA IL TUO IMMOBILE

CHIAMACI al 02 9533 5138

oppure compila il seguente modulo

Property-Finder-Case-di-Pregio

Property Finder Case di Pregio

Property Finder Case di Pregio. Se state cercando un immobile di pregio in Brianza, a Milano o sul Lago di Como siamo in grado di offrirvi un servizio di selezione e ricerca specifico per le vostre esigenze.

Ville di lusso in Brianza, attici e appartamenti di pregio a Milano, ville sul lago, residenza d’epoca in Lombardia.

Perché offriamo ai nostri clienti un servizio di Property Finding?

Perché sappiamo che trovare una casa di pregio che rispecchi le caratteristiche desiderate richiede prima di tutto tempo da dedicare alla ricerca e alla selezione degli immobili.

In secondo luogo, ma non meno importante, è doveroso considerare l’importanza del bagaglio di conoscenze tecniche necessarie per evitare inutili perdite, non solo di tempo, ma anche di denaro: per essere acquistata una casa di pregio deve essere impeccabile dal punto di vista delle normative vigenti.

La sicurezza dei nostri clienti è il primo e fondamentale valore su cui si basa il nostro servizio di Property Finding.

Come Property Finder lavoriamo per il compratore gestendo e coordinando tutte le fasi dell’acquisto sicuro – ricerca, analisi del beneficio, conclusione dell’affare e chiusura del contratto.

Lo scopo del property finder è cercare la soluzione più adatta alle esigenze del cliente.

 

QUANDO AFFIDARSI A UN PROPERTY FINDER

 Chi sono i clienti del nostro esclusivo servizio immobiliare di PROPERTY FINDING?

I clienti del nostro servizio immobiliare di Property Finding desiderano acquistare case di pregio in modo sicuro e senza perdere tempo. Ville, Residenze d’epoca, attici, appartamenti a Milano, Monza, in Brianza, sui laghi.

Hanno la necessità di avere un professionista esperto che:

  • si occupi di selezionare in breve tempo immobili di pregio che rispecchino le esigenze da loro specificate durante il briefing;
  • li accompagni a visionare solo quelle case di pregio che sono in linea con la ricerca per identificare la villa, l’appartamento o la residenza adatta;
  • verifichi che gli immobili selezionati siano “in ordine” dal punto di vista normativo;
  • gestisca e concluda la trattativa immobiliare per loro conto;
  • li accompagni sino alla firma dell’atto di compravendita.

Grazie all’esperienza e alla nostra fitta rete di contatti e collaborazioni siamo in gradi di individuare in tempi brevi la migliore soluzione immobiliare e di concludere il contratto con la massima soddisfazione dei nostri clienti.

VANTAGGI DI AFFIDARSI A UN PROPERTY FINDER

  1. Il risparmio di tempo. Il property finder seleziona per te solo gli immobili compatibili con il profilo del compratore. Grazie al fatto di cercare in tutto il mercato disponibile, non sarà necessario per il compratore passare intere giornate a guardare riviste o a navigare in internet. Visiterà solo gli immobili giusti.
  2. Il risparmio di denaro, La conclusione del migliore affare: il property finder negozia il miglior prezzo. Il property finder in fase di trattativa farà le parti del suo cliente. Avrà un unico fine, quello di concludere una compravendita economicamente e contrattualmente vantaggiosa per l’acquirente.
  3. La comodità di avere unico professionista di riferimento. Il property finder lavora nell’interesse esclusivo del compratore interfacciandosi per suo conto con i proprio consulenti tecnici di riferimento e collaboratori professionisti.
  4. La sicurezza dell’acquisto. Il property finder controlla che l’immobile sia impeccabile dal punto di vista normativo. Fare da soli è sempre pericoloso. Il cliente medio, infatti, non possiede le conoscenze e le competenze necessarie per procacciare buone offerte e per stringere accordi convenienti.
  5. L’acquisto della casa giusta. Gli immobili che il compratore avrà a disposizione per concludere il suo acquisto, saranno il frutto di un’attenta analisi delle sue esigenze e della totale interrogazione della disponibilità di mercato. Questo gli permetterà di prendere la decisione giusta senza rimpianti.

 

SERVIZIO IMMOBILIARE DI PROPERTY FINDING

 Questi sono gli step del servizio di ricerca casa di pregio e immobili di lusso Casa&Style.

CONTATTACI E VALUTA CASA TUA

CREAZIONE DEL PROFILO CLIENTE

E’ il primo step: individuale, delineare, chiarire, definire tutti i VOSTRI obbiettivi e necessità.

Attraverso un colloquio approfondito il property finder Casa&Style delinea insieme a voi quali sono le vostre esigenze e definisce le caratteristiche della casa di pregio che desiderate.

Il colloquio può tenersi sia in presenza che in video call, nel caso quest’ultima sia la vostra scelta preferita.

Il vostro property finder, incaricato in esclusiva, si impegna a cercare per vostro conto la casa che risponde alle vostre richieste con l’obbiettivo di portarvi alla conclusione di un affare sicuro, in tempi brevi e al miglior prezzo.

RICERCA CASE DI PREGIO

Il property finder analizza il vostro profilo e individua sul mercato tutti gli immobili rispondenti ai requisiti.

Seleziona criticamente le proprietà e vi presenta un report delle case di pregio adatte.

Organizza gli appuntamenti di visita da svolgere insieme a voi.

 

CHECK TECNICO LEGALE DELL’IMMOBILE

Una volta individuata la casa di pregio desiderata il property finder effettua attraverso, la rete di consulenti tecnici, tutti i controlli tecnico legali sull’immobile.

Si verifica che tutta la documentazione sull’immobile sia presente e a norma: atto di provenienza, corrispondenza catastale, regolarità urbanistica, abitabilità,  certificazione energetica, regolarità dei pagamenti con il condominio, eventuale previsione di lavori condominali, …

In questo modo l’acquisto è sicuro al 100%.

DALL’ASSISTENZA ALLA TRATTATIVA AL ROGITO

Una volta effettuato il controllo tecnico legale il property finder negozia il prezzo di vendita e predispone un’offerta d’acquisto scritta.

Gestisce la trattativa e chiude l’accordo nel vostro interesse.

Vi accompagna dal preliminare di compravendita sino alla firma dell’atto notarile di compravendita interfacciandosi per voi direttamente con il Notaio che avrete scelto in quanto parte acquirente.

Se desiderate acquistare un immobile di pregio – attici, appartamenti, ville o residenze d’epoca – in Lombardia – a Milano, in Brianza o sui laghi  – saremo lieti di assistervi fornendovi un servizio immobiliare che vi permetterà di trovare la migliore soluzione immobiliare sicura risparmiando tempo e al miglior prezzo.


CONTATTACI

Consulenza Property Finding

CONTATTACI E VALUTA CASA TUA