fbpx
CONTATTACI

COME VENDERE UN CASTELLO: UN SUCCESSO VERAMENTE “REALE”.

La società CASA&STYLE festeggia la vendita della dimora storica in Brianza nel comune di Casatenovo come segnale positivo per il settore immobiliare e non solo quello del lusso. La storia e la cultura italiani continuano e continueranno ad affascinare e sono una risorsa inestimabile a nostra disposizione da valorizzare e promuovere con forza e convinzione.

Dal 1830, in località San Giacomo nel cuore della verde Brianza, nella posizione cosiddetta delle “Quattro Valli”, sorge questa storica dimora che ha ospitato i più alti ranghi della nobiltà dell’epoca: il re ha danzato nei saloni del Castelletto. Numerosi esperti del settore hanno studiato gli intrecci storici degli avvenimenti riguardanti la proprietà, annoverata nella pubblicazione Ville e castelli d’Italia. La dimora, in stile neogotico inglese, ispirato al modello delle “Tudor homes”, si distingue per lo stile eclettico d’insieme, la signorilità stilistica del disegno delle facciate, l’inserimento paesaggistico in un contesto ambientale suggestivo. Fascino e atmosfera avvolgono la proprietà immersa nel verde del parco esclusivo con piante d’alto fusto, alberi da frutto, viali alberati, prati che conducono per mano fuori dal tempo.

Gestire la vendita di un immobile di pregio come quello di Casatenovo nell’immaginario collettivo di chi non è del mestiere può sembrare semplice se ci si limita a considerare l’alto target di interesse. Nulla di più ingannevole! L’impegno nel mediare una compravendita di questo tipo è notevole e richiede: ottime capacità di mediazione, diplomazia, negoziazione, motivazione, convinzione e una vasta cultura del mestiere.

Complimenti per il successo al titolare Angelo Acquafresca !

Lo staff di CASA&STYLE.

28 giugno 2016 | 18:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONTATTACI E VENDI CASA TUA