fbpx
CONTATTACI

QUANDO RIAPRE EXPO MILANO?

Albero della Vita e Palazzo Italia tornano gratis.

Noi di CASA&STYLE lo abbiamo fotografato in tutte le salse e come noi milioni di visitatori italiani e stranieri, ma sarà un piacere poter ammirare i nuovi spettacoli di luce e acqua dell’Albero della Vita, diversi da quelli proposti durante l’Esposizione Mondiale 2015. In legno e acciaio con i suoi prorompenti 37 metri di altezza e simbolo del Padiglione Italia, secondo le ultime notizie, sarà nuovamente disponibile ai visitatori da venerdì 1 Luglio 2016 e per tutta l’estate.

Anche Palazzo Italia sarà nuovamente aperto al pubblico dalle 14 alle 23 con nuovi spazi espositivi. L’ultimo ingresso per visitare le mostre: “Italia, Inno alla bellezza” e “EXPO Milano 2015: un viaggio straordinario durato 9 anni” sarà alle 21.45.

L’Albero della Vita, che rappresenta lo slancio verso il futuro, l’innovazione e la tecnologia, è stato ideato da Marco Balich, direttore artistico del Padiglione Italia, ispirandosi al disegno di Michelangelo per rappresentare la forza della natura da cui è scaturito il tutto.
Si animerà con nuovi shows diurni e notturni dalle 15 alle 22 al quarantacinquesimo minuto di ogni ora.

01 luglio 2016 | 10:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONTATTACI E VENDI CASA TUA