fbpx
CONTATTACI

LA VILLA CON PISCINA: DA SOGNO A REALTA’ !

La PISCINA: il plus più desiderato.

E’ arrivata l’estate e la voglia di rilassarci è tanta! Cerchiamo una soluzione speciale per le nostre agognate vacanze e le più gettonate sono le mete marine perfette se la soluzione abitativa, che sia un albergo, un villaggio, un campeggio, una casa, è dotata del plus più richiesto: LA PISCINA!

Perché limitarci allora a godere di questo benefit solo poche settimane all’anno? Anche in città ci sono soluzioni in villa un po’ per tutte le esigenze e con i nuovissimi sistemi in commercio oggi una piscina esterna può essere sfruttata anche nelle stagioni fredde grazie a coperture specifiche e tensostrutture. Anche l’acqua si può scegliere tra salata e dolce anche riscaldata.

In Casa&Style riceviamo moltissime richieste di soluzioni abitative in VILLA CON PISCINA. Così come per il giardino di una villa o per una terrazza importante è possibile creare un giardino d’inverno che renda lo spazio vivibile e rilassante tutti i mesi dell’anno, così anche una piscina non è più il sogno di pochi mesi ma uno spazio unico dove potersi rilassare dopo il lavoro, giocare con i bambini e gli amici a quattro zampe o dove organizzare feste in famiglia!

18 luglio 2016 | 14:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONTATTACI E VENDI CASA TUA