fbpx
CONTATTACI

Agente immobiliare settore pregio: stiamo cercando te!

Casa&Style società immobiliare specializzata nell’intermediazione di immobili di pregio in Brianza, Milano, Lago di Como, Liguria, nell’ottica dell’ampliamento del proprio entourage, cerca 2 professionisti: Agente Immobiliare settore pregio profilo Senior.

Il mercato immobiliare del pregio è un mercato d’elite che include proprietà importanti per il loro valore non solo economico ma anche storico e artistico.

La cultura generale in questo senso è fondamentale per un agente immobiliare settore pregio.

La professione di agente immobiliare è stimolante ma difficile e richiede un costante e continuo aggiornamento.

Questo riguarda  non solo gli aspetti tecnici, come le normative che, lo sappiamo, cambiano in continuazione, ma anche e soprattutto tutte le tendenze specifiche del mercato degli immobili di lusso che, incessantemente, si manifestano nello scenario nazionale e internazionale.

Nulla nella intermediazione immobiliare si ripete, né le persone né gli immobili, per questo l’elasticità e la curiosità sono fondamentali per un agente immobiliare settore pregio.

Il profilo dell’acquirente di ville e attici prestigiosi è chiaramente cambiato negli ultimi vent’anni e con lui anche la tipologia di casa  ricercata.

Target specifico: “chi è il nuovo acquirente di immobili di pregio e cosa cerca?”

Un esperto agente immobiliare settore pregio può concordare sull’attuale profilo del nuovo acquirente.

CONTATTACI E VENDI CASA TUA

Ha un’età compresa tra i 40 e 60 anni – prima la fascia d’età era più alta –  ama condividere i suoi spazi con amici e colleghi nei momenti di ferie e svago, meglio se questi spazi sono all’aperto.

Vuole avere nella sua proprietà uno spazio dedicato al lavoro anche a casa con la tecnologia a fare da padrona.

L’immobile che cerca non è necessariamente grande – questo era invece il must have di vent’anni fa – ma piuttosto moderno, di design e che garantisca la preziosissima privacy.

Un agente immobiliare sa perfettamente quanto sia importante per il suo business il personal branding: credibilità, autenticità, reputazione.

Ovviamente tutto questo è necessario ma non sufficiente, la preparazione è fondamentale per un acquirente di casa di lusso, solitamente molto molto esigente e preparato a sua volta.

Propositività e positività sono quegli ingredienti che personalmente ritengo completino il profilo dell’agente immobiliare settore lusso che sto cercando.

Questo è il profilo dell’AGENTE IMMOBILIARE SETTORE PREGIO che vorrei si unisse al team Casa&Style:

  • Esperienza specifica nella vendita di immobili di pregio documentabile.
  • Professionalità, motivazione e talento.
  • Ottime cultura generale, preparazione tecnica specifica nel settore immobiliare tecnico e legale, reputazione personale.
  • Profilo Senior, minima età richiesta 35 anni.
  • Lingua inglese fluente.
  • Patentino agente di affari in mediazione.
  • Automunito.

Potete inviare i vostri curriculum vitae all’indirizzo email: angelo.acquafresca@casaestyle.it

CONTATTACI E VENDI CASA TUA