CONTATTACI

Ville in Brianza in vendita con piscina

212

Descrizione

Villa singola con piscina a Bernareggio.

In vendita a Bernareggio in zona molto comoda con servizi, tangenziale est e ferrovia. Favolosa villa singola immersa nella tranquillità e nella privacy in complesso di 8 ville singole senza spese condominiali.

La proprietà, realizzata nel 2003 e circondata da mq 1000 c.a. di giardino con piscina 50×10 dispone una superficie (tutto rifinita in parquet) di mq 230.

Al piano terra: salone di mq 60 con camino ed ampie vetrate che dominano la parte centrale rendendo luminosa la zona giorno, un’ampia cucina con zona pranzo mq 40 molto spaziosa e comoda per nuclei famigliari numerosi. La zona notte è composta da una camera matrimoniale con ampie cabine armadio e bagno privato, due camere con bagno padronale tutto in marmo.

Al primo piano di mq 60: la mansarda open-space con travi a vista, la lavanderia ed un affaccio sulla zona giorno molto originale.

Nell’interrato fuori terra di mq 190, troviamo un vano ad uso taverna finestrato con luce diretta, bagno con doccia, camera per ospiti, lavanderia, centrale termica ed un portico coperto mq 40 che consente di poter raggiungere anche la piscina.

Conclude la proprietà il box triplo con basculante automatizzata.

L’immobile inoltre è dotato di riscaldamento e raffrescamento a pavimento con deumidificazione e controllo della temperatura autonoma per ogni locale, impianto d’allarme e sistema di video sorveglianza, sistema di aspirazione centralizzata con bocchette in ogni locale e in particolare non passano in osservate le porte interne realizzate artigianalmente nel Veneto.

Dettagli Aggiuntivi

Interni

Numero locali
5

Esterni

Balconi
0
Mq terrazzo
40
Garage
3

Caratteristiche varie

Classe energetica
E
Indice di prestazione energetica
124,9

Caratteristiche immobile

Provincia

Video della proprietà

Mappa dell'area

Ville in Brianza in vendita con piscina
Via Silvio Pellico, 40, Bernareggio, MB, Italia

Contattaci

Vorresti maggiori informazioni sull'immobile?

CHIAMACI al 02 9533 5138

oppure compila il seguente modulo