fbpx
CONTATTACI

VALUTA IL TUO IMMOBILE

CHIAMACI al 02 9533 5138

oppure compila il seguente modulo

Villa singola in vendita con due appartamenti

458

Villa singola in vendita con due appartamenti. La casa si trova nel comune di Cornate d’Adda nelle immediate vicinanze di Busnago. La proprietà immobiliare che vi proponiamo è una villa singola libera subito disposta sui 2 livelli con due appartamenti indipendenti ed un locale al piano terra di 65 mq. La villa ha un giardino di 1.000 mq.

Composizione della villa in vendita Cornate d’Adda

Prima unità abitativa – appartamento 1

Al piano terra il primo appartamento di 140 mq è composto da un’ampia sala con tinello, cucina abitabile con due camere e servizio. Tutti gli ambienti hanno l’uscita esterna sull’ampio giardino privato ideale per avere ampi spazi esterni per la famiglia.

Seconda unità abitativa – appartamento 2

Al primo piano con accesso dalla scala interna, l’appartamento di 140 mq con quattro locali, si presenta con la sala da pranzo la cucina separata, si accede poi alla zona notte con il servizio, un ripostiglio e la camera, troviamo poi ulteriore due camere con una zona guardaroba e balcone.

Da ristrutturare con bonus 110%

Gli appartamenti si presenta in condizioni originali, da ristrutturare con impianti autonomi; ideale anche per usufruire del bonus 110%, sisma bonus ed altri incenivi legati alla ristrutturazione di edifici composto da più unità abitative.

Deposito / Autorimessa

Attualmente i locali con tre ingressi si trovano al piano terra con destinazione deposito (65 mq). E’ possibile ottenere un mini appartamento oppure realizzare la zona delle autorimesse.

Giardino

Questa villa è libera ed in pronta consegna, il terreno di 1.000 mq ha ancora della cubatura residua di edificabilità di c.a 1000 mc, anche per poter realizzare una gradevole piscina.

Location – Cornate d’Adda in frazione Colnago

La palazzina è situata a pochi passi dal centro, dai principali negozi, dalla farmacia, ufficio postale e dalle scuole primarie e secondarie. Ben servito da servito da mezzi in superficie per raggiungere i principali centri urbani di Vimercate, Monza nonchè la metropolitana di Gessate Linea Verde per raggiungere Milano. Per gli amanti della natura, si può accedere alla passeggiata del fiume Adda. A pochi minuti dall’autostrada A4 e Brebemi per raggiungere Milano, Venezia, Lecco e Como.


La villa in vendita a Cornate d’Adda è proposta da Angelo Acquafresca CEO Immobiliare Milano e Brianza | Casa&Style.

Angelo Acquafresca - Titolare Agenzia Immobiliare Casa&Style

CEO CASA&STYLE

Per me questa non è solo una professione ma una vera e propria PASSIONE che dura ormai da più di venticinque anni. Amo e ricerco ciò che è bello ma prima delle case per me vengono le PERSONE: ville, appartamenti, attici, proprietà di pregio, senza le emozioni di chi le abita, sono solo scatole vuote.

I NOSTRI CONTATTI:
Agenzia Immobiliare CASA&STYLE
tel. 02 9533 5138[email protected]http://casaestyle.it

Agente certificato CRS
Agente Certificato CRS

Dettagli Aggiuntivi

Interni

Numero locali
6
Cucina
Abitabile
Cantina
Fuori terra
Riscaldamento
Autonomo
Fonte riscaldamento
Gas

Esterni

Ingresso
Indipendente
Mq giardino
1.000
Garage
65 deposito piano terra

Caratteristiche varie

Totale piani edificio
2
Classe energetica
G
Indice di prestazione energetica
275,6

Caratteristiche immobile

Condizione
Da ristrutturare
Stato al rogito
Libero
Provincia

Altre caratteristiche

Giardino privato

Richiedi il nostro Piano di Marketing