Villa singola in vendita a Cassina De’ Pecchi
Villa singola in vendita a Cassina De’ Pecchi LUMINOSA, VILLA SINGOLA CON PISCINA, UNICO PIANO, AMPIO GIARDINO PRIVATO, OTTIME RIFINITURE.
Angelo Acquafresca propone in vendita questa proprietà che sorge in Cassina dé Pecchi nel signorile quartiere Aurelia in posizione strategica per Milano ma in contesto di assoluta tranquillità e privacy.
Su unico livello, la villa di circa 450 mq gode dei migliori comfort abitativi. Elegante ed ampio è il soggiorno di circa 45 mq rivestito in teak si avvale di un accogliente camino del 700; per contrasto di stile, la cucina sposa un superbo arredamento in stile moderno tra acciaio e laminato. La zona notte ospita quattro generose camere da letto, di cui tre godono del proprio servizio padronale (vasca idromassaggio, bagno turco, marmi pregiati). Tutti gli spazi sono generosi e ampiamente luminosi; al piano seminterrato, la taverna occupa una superficie di circa 140 mq.
Dettagli Aggiuntivi Immobile
Interni
Numero locali: 5
Riscaldamento: Autonomo
Tipo riscaldamento Radiatori
Pavimenti Taverna: Monocottura
Esterni
Ingresso: Indipendente
Balconi: 0
Garage: 2
Generali
Classe energetica: D
Indice di prestazione energetica: 100,30
Piscina: Interrata
Condizione: Buono
Stato al rogito: Libero
Provincia: Milano
Altre
Piscina























