fbpx
CONTATTACI

Villa singola in vendita a Bernareggio

450

Descrizione

Villa singola in vendita a Bernareggio. Ideale per i proprietari che ricercano generosi spazi abitativi e per professionisti che hanno l’esigenza di avere il loro studio privato direttamente in villa. Questa soluzione ha infatti il plus di disporre di un grande locale finestrato e ingresso indipendente dall’esterno (più ingresso dal piano terra interno alla villa). Ottima soluzione anche per il proprietario che volesse avere sempre a disposizione una zona ospiti dedicata e indipendente dotata di open-space con camino e parete cucina, studio, servizio e lavanderia. La villa in vendita è in eccellente stato di manutenzione con finiture di pregio, il giardino è piantumato e molto ben curato, il box è doppio con basculante automatizzata.

INTERNI VILLA SINGOLA

Gli ambienti interni della elegante villa singola in vendita a Bernareggio sono disposti per 420 mq ca. su due livelli oltre al piano taverna interamente dotato di finestre. Il Piano Terra è accessibile dall’elegante ingresso protetto dal primo porticato e introduce salone doppio con tripla esposizione e pavimentazione in parquet. Questa zona living ha molti pregi: l’accesso diretto al giardino che la circonda completamente, l’affaccio sul terrazzo coperto di 20 mq ca., la doppia altezza dei soffitto: sul soggiorno si affaccia infatti il suggestivo e arioso soppalco da dedicare a seconda delle esigenze a zona studio, zona relax, zona hobby. Sempre al piano terra e con accesso dal salone si trova la cucina: molto accogliente e con affaccio rilassante sul giardino ordinato.

Altro vantaggio di questa soluzione abitativa: sempre al piano terra troviamo la prima camera matrimoniale e i doppi servizi. Al Primo Piano raggiungibile con scala in muratura in parquet si trovano la bellissima zona open-space con affaccio su tutta la zona living al piano terra, la zona notte con altre due camere, uno studio, servizi, balcone. Il Piano Seminterrato di 180 mq ca. totalmente finestrato ha due ingressi: uno interno alla villa dal piano terra e uno indipendente esterno. E’ composto da open-space con camino e parete cucina, locale studio, servizio e lavanderia.

Giardino 600 mq ca. piantumato e molto ben curato. Box doppio con basculante automatica.

Classe Energetica F e IPE 156,84 kWh/m2 anno.

La villa singola in vendita a Bernareggio è proposta da Angelo Acquafresca CEO agenzia immobiliare Casa&Style.

Per ulteriori informazioni CONTATTACI.

Planimetrie

Dettagli Aggiuntivi

Interni

Numero locali
5
Cucina
Abitabile
Soggiorno
Doppio
Taverna
Seminterrato
Riscaldamento
Autonomo
Tipo riscaldamento
Radiatori
Pavimenti Soggiorno
Parquet
Pavimenti Cucina
Gres
Infissi
Legno
Vetri
Doppi
Impianto TV
Singolo

Esterni

Ingresso
Indipendente
Mq giardino
600
Camino - Numero
1

Caratteristiche varie

Totale piani edificio
2
Classe energetica
F
Indice di prestazione energetica
156,84

Caratteristiche immobile

Esposizione
Libero su 4 lati
Condizione
Ottimo
Stato al rogito
Libero
Provincia

Altre caratteristiche

Video della proprietà

Mappa dell'area

Villa singola in vendita a Bernareggio
Via Vespucci 3 Bernareggio

Contattaci

Vorresti maggiori informazioni sull'immobile?

CHIAMACI al 02 9533 5138

oppure compila il seguente modulo