fbpx
CONTATTACI

Villa singola in vendita a Bernareggio in Brianza

256

Descrizione

Incantevole Villa singola in vendita a Bernareggio in Brianza. La villa è disposta su unico livello ed è subito disponibile. La villa singola in vendita è di recente costruzione e ideale per una famiglia numerosa che ama vivere in spazi comodi e tranquilli.

L’immobile è valorizzato dal piano terra di mq 230 con confortevoli spazi abitativi. L’ampio salone è accessoriato con camino e caratterizzato da maestose vetrate che regalano una gradevole luminosità. Al piano la cucina abitabile con sala da pranzo ed la zona notte con tre camere da letto e doppi servizi.

Al primo piano la mansarda di mq 60 con travi a vista, si affaccia sul luminoso salone ed è composto da un locale open-space, una camera e un bagno/lavanderia.

La Villa singola in vendita a Bernareggio in Brianza ha inoltre una taverna di mq 150 c.a. fuori terra. Grazie alle finestre e porte finestre gode di una confortevole luce diretta. Un’altra nota interessante è il portico coperto di mq 40 che vi permette di accedere nel giardino privato di mq 800 ed è uno spazio sfruttabile nelle belle giornate primaverili/estive.

Classe Energetica G e Indice di Prestazione Energetica 186,32 kWh/m2 anno.

Dettagli Aggiuntivi

Interni

Numero locali
6

Esterni

Balconi
0
Terrazzo
40 mq
Garage
3

Caratteristiche varie

Classe energetica
G
Indice di prestazione energetica
186,32

Caratteristiche immobile

Provincia

Video della proprietà

Mappa dell'area

Villa singola in vendita a Bernareggio in Brianza
Via Silvio Pellico, 40, Bernareggio, MB, Italia

Contattaci

Vorresti maggiori informazioni sull'immobile?

CHIAMACI al 02 9533 5138

oppure compila il seguente modulo