fbpx
CONTATTACI

VALUTA IL TUO IMMOBILE

CHIAMACI al 02 9533 5138

oppure compila il seguente modulo

Villa in vendita Almenno San Salvatore con terreno

143

Descrizione

Villa in vendita ad Almenno San Salvatore con terreno di proprietà. A soli dieci chilometri da Bergamo, all’ingresso della Val Imagna, in splendida posizione panoramica dominante sulla valle e sul paese e a pochi passi dal fiume Brembo, vi presentiamo in vendita questa ottima proprietà immobiliare composta da: villa con due appartamenti, 32.000 mq ca di terreno, giardino e bosco ceduo di proprietà, autorimessa di 76 mq.

VILLA IN VENDITA ALMENNO SAN SALVATORE CON TERRENO

La villa in vendita ad Almenno San Salvatore è la location ideale anche per due nuclei familiari. E’ perfetta sia come casa vacanza che come residenza principale. Ampi spazi verdi di proprietà, natura, tranquillità, privacy, respiro, buone energie sono parole che ben descrivono questa villa da cui si gode di una splendida vista panoramica aperta sulla valle e sul paese.

Rilassarsi in questo luogo dopo una giornata di lavoro è naturale, un luogo ideale per ricaricarsi e da condividere con la propria famiglia, i bambini, gli amici. In questa villa hai la sensazione di essere sempre in vacanza perché stacchi subito dai pensieri: un contesto unico, dal fascino e la storia millenaria.

Composizione della proprietà immobiliare

  • Primo appartamento

Appartamento ristrutturato comodamente disposto su un unico livello di 90 mq ca. Zona giorno ariosa e ricca di luce naturale sapientemente progettata con pianta aperta tra la zona relax e quella dedicata alla cucina: splendido l’affaccio sul terrazzo coperto. Due camere da letto comode e rilassanti, bagno con vasca e doccia e capiente ripostiglio. Impianto di allarme e di condizionamento.

  • Secondo appartamento

Il secondo appartamento di 250 mq ca è attualmente da completare e rifinire. La struttura è edificata e completata fino al tetto, restano da definire i tavolati interni ed esterni e gli impianti. Vi invitiamo a visionare le immagini pubblicate per osservare la posizione sfalsata di questa seconda unità abitativa rispetto alla prima descritta: un’ottima soluzione architettonica congeniale ed estetica che ben integra la struttura nel paesaggio.

  • Terreno di proprietà

Mq 32.000 ca di terreno, giardino e bosco ceduo.

  • Autorimessa di 76 mq

COMUNE DI ALMENNO SAN SALVATORE

La villa in vendita si trova nel comune di Almenno San Salvatore località Duno, in provincia di Bergamo da cui dista 10 km. Ci troviamo a pochi passi dal fiume Brembo all’ingresso della Val Imagna. La posizione è comoda, oltre che per raggiungere la città di Bergamo, anche per le principali vie di comunicazione verso Milano. L’aeroporto di Milano Linate si raggiunge in cinquanta minuti di automobile.

Almenno San Salvatore è un ideale punto di partenza per le numerose escursioni sulle bellissime montagne bergamasche.


La Villa in vendita ad Almenno San Salvatore con terreno di proprietà è proposta da William Culatti per Casa&Style | Immobiliare Milano e Brianza.

CONTATTACI PER VISITE E ULTERIORI INFORMAZIONI

VALUTAZIONI IMMOBILIARI ALMENNO SAN SALVATORE | BERGAMO

Planimetrie

Dettagli Aggiuntivi

Interni

Numero locali
5
Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Tipo riscaldamento
Radiatori
Fonte riscaldamento
Gas
Impianto TV
Singolo

Esterni

Ingresso
Indipendente
Balconi
18 mq
Terrazzo
30 mq
Mq giardino
32.000
Camino - Numero
si
Garage
76 mq, Triplo

Caratteristiche varie

Totale piani edificio
2 sfalsati
Classe energetica
G
Indice di prestazione energetica
257,2
Allarme
si

Caratteristiche immobile

Esposizione
Libero su 4 lati
Condizione
Ristrutturato
Stato al rogito
Libero
In trattativa
si
Provincia

Video della proprietà

Mappa dell'area

Villa in vendita Almenno San Salvatore con terreno
Almenno San Salvatore

Richiedi Informazioni

CHIAMACI al 02 9533 5138

oppure compila il seguente modulo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *