Roncello appartamento ristrutturato in vendita
Roncello appartamento ristrutturato in vendita. Adiacente a Busnago in vendita nel comune di Roncello appartamento di tre locali di 105 mq con cucina abitabile e doppi servizi. Il trilocale è stato interamente ristrutturato con sostituzione impianti, infissi con tripli vetri, caldaia a condensazione.
Riscaldamento autonomo con radiatori. Aria condizionata (split con sistema inverter freddo/caldo).
Composizione – trilocale Roncello
- soggiorno
- cucina abitabile
- due camere da letto matrimoniali
- due bagni
- disimpegno
- 2 balconi
- cantina 5 mq (piano interrato).
L’appartamento si trova al piano primo servito da ascensore in condominio recentemente ristrutturato nelle facciate e nelle parti comuni.
Location – Roncello
A Roncello appartamento ristrutturato in vendita in Via Don Giuseppe Locatelli 6. Siamo a pochi passi dal centro in contesto con ampi spazi verdi ideale anche per famiglie con bambini. La zona è ben servita da negozi, centri commerciali, scuole primarie e secondarie. Comodi i collegamenti di superficie per raggiungere la metropolitana e la stazione ferroviaria. Collegato a Milano con la Tangenziale e vicino ai principali collegamenti autostradali per Milano, Venezia, Lecco e Como.
L’appartamento in vendita a Roncello in provincia di Monza e Brianza è proposto da Geom. Giuseppe Rocco per Agenzia Immobiliare CASA&STYLE.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI E VISITE CONTATTACI.
Dettagli Aggiuntivi
Interni
Numero locali | 3 |
Cucina |
Abitabile |
Cantina |
Interrato |
Riscaldamento |
Autonomo |
Tipo riscaldamento |
Radiatori |
Fonte riscaldamento | Gas |
Infissi |
PVC |
Vetri |
Doppi |
Climatizzazione |
Freddo caldo Split |
Impianto TV |
Centralizzato |
Esterni
Ingresso | Condominiale
|
Balconi | 2 |
Ascensore | si |
Caratteristiche varie
Piano | 1 |
Totale piani edificio | 3 |
Classe energetica | E |
Indice di prestazione energetica | 154,99 |
Caratteristiche immobile
Condizione | Ristrutturato |
Stato al rogito | Libero
|
Provincia |
Altre caratteristiche
Ascensore Porta blindata Tapparelle Video citofono |