fbpx
CONTATTACI

Casale ristrutturato in vendita a Cisternino

388

Descrizione

Casale ristrutturato in vendita a Cisternino con terreno di circa 16.000 mq. Ci troviamo in splendida posizione panoramica dominante sulla Valle d’Itria a soli cinque minuti da Cisternino. Il casale che vi proponiamo in vendita si trova in Contrada San Salvatore in agro Ostuni, è ristrutturato e disposto tutto su un unico livello abitativo con quattro locali e doppi servizi.

Gli ambienti abitativi includono: l’ingresso, la zona giorno con cucina a vista con piani in pietra, le tre ampie camere da letto matrimoniali, i doppi servizi entrambi con doccia e finestra, il ripostiglio. La camera da letto principale è stata realizzata all’interno della lamia in pietra e ospita il caminetto. Bellissima la veranda panoramica in muratura con ampio piazzale pavimentato, inoltre sul tetto si trova la terrazza solarium con accesso da scala esterna.

Incluso nella proprietà c’è un terreno di circa 16.000 mq piantumato con ulivi e alberi da frutto.

Il casale in vendita a Cisternino è provvisto di: cisterna per la raccolta delle acque piovane, infissi in alluminio con vetro camera, impianto di allarme, riscaldamento a gas gpl, radiatori.

Location: Puglia, Valle d’Itria, nella rinomata Contrada San Salvatore in agro Ostuni, a soli cinque minuti di automobile da Cisternino su strada asfaltata. A 45 minuti di automobile dall’aeroporto di Brindisi, a 20 minuti da Ostuni.

Dettagli Aggiuntivi

Interni

Numero locali
4

Caratteristiche varie

Classe energetica
F

Caratteristiche immobile

Provincia

Video della proprietà

Mappa dell'area

Casale ristrutturato in vendita a Cisternino
Contrada San Salvatore, Ostuni, BR, Italia

Contattaci

Vorresti maggiori informazioni sull'immobile?

CHIAMACI al 02 9533 5138

oppure compila il seguente modulo