Attico con terrazzo in vendita a Cavenago di Brianza
Attico con terrazzo in vendita a Cavenago di Brianza. L’immobile proposto è in classe energetica A disposto su unico livello e con finiture di pregio. L’esclusivo e nuovo attico si trova all’interno di elegante in zona residenziale molto tranquilla, a pochi passi dal centro.
La suddivisione degli ambienti prevede: salone doppio, cucina a vista con possibilità di renderla abitabile, tre ampie camere da letto, doppi servizi. Bellissimo il terrazzo di 115 mq. Le pertinenze dell’appartamento sono il box doppio in larghezza e la cantina.
Classe A, riscaldamento a pavimento, pannelli solari, impiano d’allarme, impianto di condizionamento, tapparelle motorizzate. Possibilità di arredo.
Classe energetica A, Ipe 27,55 kWh/m2 anno.
L’Attico con terrazzo è stato venduto a Cavenago di Brianza da Angelo Acquafresca CEO Agenzia Immobiliare Casa&Style.
Dettagli Aggiuntivi
Interni
Numero locali | 4 |
Climatizzazione |
Freddo caldo |
Esterni
Balconi | 10 |
Terrazzo | 115 mq |
Garage | doppio |
Caratteristiche varie
Classe energetica | A |
Indice di prestazione energetica | 27,55 |
Caratteristiche immobile
Immobile di | Prestigio
|
Provincia |
Zona | Brianza |
Altre caratteristiche
Fotovoltaico |