fbpx
CONTATTACI

Appartamento in vendita a Cavenago

2.781

Appartamento in vendita a Cavenago di Brianza. Trilocale disposto su due livelli con due camere, doppi servizi, box singolo cantina, parzialmente arredato. L’appartamento si trova all’interno di mini-palazzina di soli due piani con impianti a risparmio energetico. L’ottimo e recentissimo trilocale è in classe energetica B.

Al primo primo dell’appartamento in vendita a Cavenago si trova la zona giorno composta da soggiorno con affaccio sullo spazioso balcone di 10 mq, cucina abitabile, disimpegno e comodo primo bagno con finestra e doccia. Al secondo piano si trova la zona notte con: camera matrimoniale con cabina armadio e balcone, seconda camera, bagno con velux e vasca. Le belle travi a vista in legno regalano a questo secondo livello una calda e rilassante atmosfera.

Il trilocale di 90 mq è dotato di zanzariere, impianto di climatizzazione, pavimentazione in parquet e gress porcellanato, riscaldamento a pavimento. La proprietà immobiliare si completa con il box di 20 mq e parte dell’arredamento pari al nuovo cucina marca Scavolini completa di elettrodomestici e arredamento del bagno.

Questa proposta immobiliare di recente costruzione con impianti a risparmio energetico, ben accessoriata e ceduta con parte dell’arredamento in ottimo stato costituisce veramente un’ottima opportunità tra le proposte di case in vendita a Cavenago di Brianza.

L’appartamento è stato venduto a Cavenago di Brianza dall’Agenzia Immobiliare CASA&STYLE.

Per ulteriori informazioni CONTATTACI.

 

Dettagli Aggiuntivi Immobile

Interni

Numero livelli: 2

Numero locali: 3

Cucina: Abitabile

Cantina: Interrato

Tipo riscaldamento A pavimento

Pavimenti Soggiorno: Parquet

Pavimenti Bagni: Gres

Vetri Doppi

Climatizzazione Split

Impianto TV Centralizzato

Esterni

Ingresso: Condominiale

Portineria Non presente

Terrazzo: 10 mq

Garage: 20 mq

Generali

Piano: 1

Classe energetica: B

Indice di prestazione energetica: 36,19

Esposizione: Doppia

Condizione: Ottimo

Stato al rogito: Libero

Provincia: Monza Brianza

Altre

Persiane

Porta blindata

Semiarredato

Video citofono

Zanzariere

Video della proprietà

Richiedi il nostro Piano di marketing

CHIAMACI al 02 9533 5138

oppure compila il seguente modulo

Vendi Casa

"*" indica i campi obbligatori

Questo si chiuderà in 0 secondi