Albergo in vendita Puglia Salento Gallipoli
Albergo in vendita Puglia Salento Gallipoli. Vi proponiamo in vendita albergo interamente ristrutturato nel 2016 con piscina riscaldata, giardino recintato di 7.000 mq e piazzale auto privato. La struttura di 650 mq è disposta su due livelli e dispone di dieci camere dotate tutte di servizi privati.
L’hotel si trova a solo 1,5 km dalle caraibiche spiagge di Padula Bianca.
L’albergo viene venduto completo di arredamento.
Composizione dei locali – Albergo in vendita
- Piano terra: hall di ingresso, area living, cucina, sala da pranzo, tre bagni e locali di servizio. Zona camere: sei camere da letto matrimoniali ognuna con bagno en-suite. All’esterno: terrazza di 160 mq e piscina riscaldata con acqua salata (18 x 8 m).
- Primo piano: la scala rivestita in marmo collega il secondo livello dove si trovano quattro camere da letto con rispettivi bagni en-suite. Inoltre, terrazza panoramica di 160 mq con vista panoramica del Golfo di Gallipoli.
- Terreno: la struttura ricettiva in vendita è inserita nel giardino piantumato e recintato di 7.000 mq con due ingressi.
- Piazzale auto: capiente per ospitare quindici automobili.
Dettagli e accessori – Albergo in vendita
L’albergo edificato nel 1998 è stato interamente ristrutturato nel 2016. I pavimenti sono in parquet di rovere.
L’edificio è cablato e dotato di impianti di:
- allarme
- antincendio
- riscaldamento centralizzato a gas
- aria condizionata (split aria fredda e calda).
L’albergo è inoltre dotato di pozzo artesiano che pesca acqua dolce ad una profondità di 70 m con depuratore ad osmosi inversa.
Location – Puglia Salento Gallipoli
L’albergo si trova in provincia di Lecce nel Salento a soli 10 minuti da Gallipoli e a 1,5 km dalle bellissime spiagge di Padula Bianca famose per le acque cristalline. Ci troviamo in una delle località più esclusive della splendida perla del sud.
Albergo in vendita Puglia Salento Gallipoli: proposto da Angelo Acquafresca CEO Agenzia Immobiliare CASA&STYLE.
CONTATTACI PER VISITE E INFORMAZIONI ULTERIORI
CEO CASA&STYLE
Per me questa non è solo una professione ma una vera e propria PASSIONE che dura ormai da più di venticinque anni. Amo e ricerco ciò che è bello ma prima delle case per me vengono le PERSONE: ville, appartamenti, attici, proprietà di pregio, senza le emozioni di chi le abita, sono solo scatole vuote.
Dettagli Aggiuntivi
Interni
Riscaldamento |
Autonomo |
Fonte riscaldamento | Gas |
Pavimenti Soggiorno | Parquet |
Climatizzazione |
Freddo caldo Split |
Esterni
Ingresso | Indipendente
|
Terrazzo | 2 da 160 mq cad. |
Mq giardino | 7.000 |
Garage | piazzale per 15 auto |
Caratteristiche varie
Totale piani edificio | 2 |
Classe energetica | Certificazione energetica in fase di rilascio |
Allarme | si |
Piscina | Interrata Riscaldata |
Caratteristiche immobile
Esposizione | Libero su 4 lati
|
Condizione | Ristrutturato nel 2016 |
Provincia |
Altre caratteristiche
Allarme Arredato Giardino privato Piscina |