fbpx
CONTATTACI

Villa in vendita a Missaglia in Brianza

 

.…Dal tuo terrazzo, privilegiata ed esclusiva dimora, lo sguardo si perde sulle sconfinate e verdeggianti colline della Brianza; e con le mani mi sembra di sfiorare le cime del monte Rosa qui di fronte a me………

La villa dai molti privilegi sorge in Missaglia nel cuore del Parco del Curone, in posizione riservata; questi luoghi che hanno ispirato e continuano ad attrarre pittori e poeti hanno il sapore antico e attuale della nostra proprietà che vista la moltitudine dei locali è ideale per più nuclei familiari, social house o Bed & Breakfast.
Unico ingresso indipendente che porta alla proprietà di circa 1.200 mq che dispone di tre unità abitative principali che ospitano oltre dieci camere con altezze importanti; spazi ampi e notevoli, dettagli architettonici creati o volutamente mantenuti allo stato originale come alcuni locali scavate nella roccia. Materiali raffinati e sapientemente accostati creano un sapore antico che sposa con voluto contrasto un pizzico di modernità.
La parte esterna estremamente rara per location e dimensioni crea un’oasi per il relax delle famiglie residenti; la zona boschiva di circa 20.000 mq ospita querce, pini castani e robinie, dominatrici della natura circostante in una quiete che ogni cosa attenua.
Esiste la possibilità di acquistare altri 40.000 mq di terreno confinante di cui 20.000 per vigna e 20.000 di bosco.

…………e la sera al tramonto, seduto sulla panchina del mio giardino, qui dove tutto è silenzio e natura, mi sembra ancora di sentire Francesco Moneta e Cherubini che sorridono lungo i sentieri di Missaglia…..

Classe Energetica G, Epi (339,14) kwh/m2 Anno
Classe Energetica G, Epi (409,41) kwh/m2 Anno
Classe Energetica G, Epi (370,32) kwh/m2 Anno

CONTATTACI E VENDI CASA TUA