CONTATTACI

Quando il venditore ha un'ottima sinergia con i suoi consulenti immobiliari: il successo della vendita

Consulenza immobiliare Annalisa Zocchi

 

Cari Annalisa, Ivana e Angelo,

a nome mio e della mia famiglia vogliamo esprimervi, in queste poche righe, un ringraziamento speciale per il lavoro che avete svolto ed il risultato ottenuto.

La vostra competenza, professionalità e costante disponibilità ci ha fatto apprezzare da subito il vostro metodo di vendita/lavoro (innovativo e mirato rispetto a quanto fanno le altre agenzie immobiliari) che ci ha portato, in breve tempo, all'ottenimento del risultato.

Oggi la vendita degli immobili è “pazza” e non facile, lo sappiamo bene, lo abbiamo provato direttamente con la precedente agenzia immobiliare che ci ha solo presi in giro! Ma, avervi dato fiducia  e avervi lasciato  il nostro immobile da vendere è stata una decisione vincente.

Un grazie, vi è dovuto,  anche per essere sempre stati disponibili anche per le nostre necessità e richieste successive all'atto notarile: questo è la dimostrazione della vostra serietà.

Come avete già appurato, vi raccomandiamo e lo faremo anche in futuro a chi avrà bisogno di vendere il proprio immobile perché sappiamo di metterli in mani sicure.

Grazie ancora.

Un caro saluto

Silvia, Mariella, Omar e Andrea