fbpx
CONTATTACI

VALUTA IL TUO IMMOBILE

CHIAMACI al 02 9533 5138

oppure compila il seguente modulo

registracomodo.it

Registracomodo.it

Registracomodo.it: come registrare un contratto di affitto comodamente da casa o dall’ufficio?

E’ possibile con Registracomodo.it 

Agenzia immobiliare Milano e Brianza | CASA&STYLE : come agenzia immobiliare non ci occupiamo di contratti di locazione ma IL NOSTRO PARTNER REGISTRACOMODO.IT è specializzato proprio nei contratti d’affitto.

Sei un proprietario di casa e sei alle prese con il solito contratto di affitto da registrare, rinnovare, prorogare o chiudere?

Oggi il sistema più comodo per farlo è registracomodo.it.

registracomodo.it

Sappiamo bene quanto la parte più noiosa, difficile e perditempo sia la burocrazia delle pratiche da sbrigare. Abbiamo spesso mille domande su ciò che sia giusto o sbagliato e ogni volta che ne siamo alle prese è un ricominciare da capo.

  1. Come si faceva questa cosa?
  2. Quanto costava?
  3. Quanto tempo ho per farla?
  4. Che cosa devo compilare?

Anche avendo tutte le risposte, perché siamo persone molto precise e scrupolose, non neghiamo che possiamo trovarci di fronte al problema tempo. E, perché no, alla poca voglia di trovare quel tempo.

Ebbene sì, dobbiamo compilare il modello F24 con gli esatti codici e gli esatti importi, andare a pagarlo in banca, compilare il modello RLI nella maniera corretta, prendere appuntamento all’Agenzia delle Entrate e presentarci  di persona.

Il tutto sperando di non aver commesso errori.

Che fare allora?

Meglio delegare qualcuno?

E quanto costa?

La risposta è … 20 euro + iva. Esattamente.

Oggi abbiamo a disposizione un sistema di registrazione molto rapido ed efficace che permette di effettuare le operazioni necessarie per regolarizzare il nostro contratto di affitto senza muoverci da dove siamo, senza obbligo di alcun tipo e senza fare niente di tutto ciò che abbiamo elencato prima.

E’ sufficiente entrare nel sito www.registracomodo.it e scegliere l’operazione desiderata alla voce “servizi”, seguire una semplice compilazione dati e allegare la scansione del nostro contratto. Possiamo pagare il costo del servizio con carta di credito o PayPal. Ci vogliono davvero 5 minuti.

Entro 24 ore, ma più facilmente nel giro di poche ore, avremo la ricevuta di registrazione comodamente al nostro indirizzo e-mail. Finito. Non dovremo fare più nulla.

registracomodo.itIl servizio è rivolto a tutti: privati, società e mediatori.

E’ possibile registrare ogni tipo di contratto di locazione  (ad esclusione dei comodati, non registrabili online), scegliendo il regime fiscale desiderato (con cedolare secca oppure in tassazione ordinaria). Per il pagamento di eventuali imposte di registro e bolli è sufficiente indicare il codice Iban del richiedente la registrazione.

Tutto molto semplice, moderno, pratico e, soprattutto, COMODO.

Stai pensando di vendere casa?

CONTATTACI E VALUTA CASA TUA