fbpx
CONTATTACI

Villa singola con grande giardino in vendita a Bellusco

464

Descrizione

Villa in vendita a Bellusco. Proprietà resideniale curata e rifinita nei dettagli, dalle metrature generose, con splendido e rilassante giardino piantumato di 1.300 mq su un lotto di 1.800 mq.

La soluzione concede alla proprietà ampi spazi ed opportune distanze dalle altre costruzioni, regalando cosi la privacy e comfort degni di una simile abitazione; il vialetto rivestito in porfido ci conduce all’ingresso della villa; la stessa è attorniata da un imponete portico di 100 mq rivestito in cotto, che accompagna il perimetro di sala e soggiorno creando un ambiente di convivenza e relax. Qui è possibile soggiornare rilassandosi sull’amaca, bevendo un aperitivo con gli amici e godere del distensivo giardino.

PIANO TERRA VILLA

165 mq. L’ampio ingresso, si apre sul salone triplo rivestito in pregiato parquet in legno d’ulivo; suddiviso in zona pranzo e zona salotto/conversazione, lo stesso ospita nella parte centrale a far da separè un caldo camino in marmo. Funzionale e luminosa la cucina di 25 mq che gode di affaccio diretto sul portico. Al piano è presente oltre al servizio, un locale lavanderia che viste le sue dimensioni (4*3,4 m) può essere adibito in camera al piano.

PIANO PRIMO VILLA

122 mq. Pregiato il marmo indiano che riveste la scala in muratura che ci accompagna al piano superiore ; qui la zona notte ospita l’elegante camera matrimoniale con bagno padronale dotata di un privilegiato terrazzino loggiato con vista sul giardino. A completare, due ulteriori e ampie camere, una camera singola ma di ottime dimensioni e un attrezzato bagno padronale con doppio lavello, vasca e doccia.

PIANO INTERRATO VILLA

140 mq. Un caldo camino a legna dotato di forno, scalda la taverna concepita come open-space e provvista di zona cottura e pranzo, area gioco e relax. Collegato alla stessa, l’autorimessa di circa 110 mq dotata di basculante elettrica.

I proprietari hanno amato questa proprietà da subito, prediligendo scelte tecniche ed estetiche di alto livello.
Serramenti in Douglas con vetrocamera, persiane di tipo cieche ed antoni in ferro a scomparsa per la sicurezza; porte interne in noce nazionale massello e pavimentazione in legno d’ulivo. Impianto di riscaldamento suddiviso per piani con termostati di zona, impianto di antifurto perimetrale e volumetrico.

Gli amanti della piscina, possono realizzare il loro sogno nel parco di questa villa che costruita negli anni ’90 è il risultato di una proprietà di classe dove gli elementi architettonici, le rifiniture e l’arredo sono stati sapientemente accostati con un risultato armonico da vivere.

Classe Energetica F, IPE 170,58 kWh/m² anno

La villa in vendita a Bellusco è proposta da Angelo Acquafresca CEO Agenzia Immobiliare CASA&STYLE.

Per ulteriori informazioni CONTATTACI.

Dettagli Aggiuntivi

Interni

Numero locali
multilocale

Esterni

Balconi
18
Terrazzo
100 mq
Mq giardino
1300
Camino - Numero
2
Garage
Mq 158

Caratteristiche varie

Classe energetica
F
Indice di prestazione energetica
170,58

Caratteristiche immobile

Esposizione
Libero su 4 lati
Provincia
Zona
Brianza

Video della proprietà

Mappa dell'area

Villa singola con grande giardino in vendita a Bellusco
Via Fosse Ardeatine, 21, Bellusco, MB, Italia

Contattaci

Vorresti maggiori informazioni sull'immobile?

CHIAMACI al 02 9533 5138

oppure compila il seguente modulo