fbpx
CONTATTACI

Villa in vendita Argegno Lago di Como

136

Descrizione

Villa in vendita Argegno Lago di Como. Vi presentiamo questa prestigiosa villa completamente ristrutturata e affacciata direttamente sulla sponda occidentale del lago con molo privato con pontile e spiaggia. La proprietà è immersa nel giardino privato di 4.500 mq ed è disposta su tre livelli per 800 mq.

La zona giorno, al piano terra, è composta da: soggiorno con grandi finestre scorrevoli con magnifica vista sul lago, sala da pranzo, cucina, due bagni. Con accesso dalla scala artigianale al primo piano si trova la zona notte con quattro camere matrimoniali e tre bagni. All’ultimo livello si trovano la riservata torretta con sala fitness con una grande terrazza panoramica. Nel seminterrato troviamo: un locale hobby, una lavanderia e un appartamento per gli ospiti composto da sala, cucina abitabile, due camere da letto e due bagni. La villa è completata da un garage doppio con basculante automatizzata con accesso dalla strada.

La villa in vendita ad Argegno sul Lago di Como è proposta in vendita da Angelo Acquafresca CEO Agenzia Immobiliare Casa&Style in collaborazione con Regina Teodolinda Estates.

Per ulteriori informazioni CONTATTACI.

Dettagli Aggiuntivi

Interni

Cantina
Seminterrato

Esterni

Mq giardino
4.500

Caratteristiche varie

Totale piani edificio
3
Classe energetica
G

Caratteristiche immobile

Esposizione
Libero su 4 lati
Immobile di
Lusso
Condizione
Ristrutturato
Stato al rogito
Libero
Provincia

Mappa dell'area

Villa in vendita Argegno Lago di Como
Argegno

Contattaci

Vorresti maggiori informazioni sull'immobile?

CHIAMACI al 02 9533 5138

oppure compila il seguente modulo