CONTATTACI

Villa in vendita a Barzio

224

Descrizione

In Valsassina a Barzio in vendita villa singola suddivisibile in due ampi appartamenti. La villa è disposta su due livelli di 150 mq ciascuno oltre a giardino 700 mq, ampia taverna 150 mq, box doppio al piano terra 55 mq, autorimessa al piano interrato ma con accesso dal piano strada 116 mq.

PIANO TERRA VILLA

150 mq. Soggiorno con incantevole vista sul gruppo delle Grigne e camino in marmo, cucina abitabile con accesso diretto al giardino, due camere da letto, due bagni con finestra, guardaroba.

Sempre al piano terra e con accesso diretto dall’abitazione si trova il box doppio elettrico di 55 mq.

PIANO PRIMO VILLA

150 mq. Abitabile mansardato con un soggiorno e tre camere da letto, due bagni, quattro ripostigli più armadio a muro. Questo livello può essere trasformato in appartamento autonomo per suddividere la proprietà in due abitazioni: una al piano terra e una al piano primo.

PIANO INTERRATO VILLA

Ampia e caratteristica taverna di 150 mq con camino, angolo cottura, bagno di servizio. Due cantine, lavanderia e locale caldaia. Sempre al piano interrato magazzino con bagno: un ulteriore spazio da destinare in base ad esigenze e gusti personali a diverse soluzioni come locale palestra, sala biliardo, laboratorio hobby.

AUTORIMESSA MULTIPLA

115 mq al piano interrato per 5/6 automobili con 2 bagni. L’autorimessa è collegata direttamente alla taverna e ha accesso carraio da portone elettrico a livello strada.

GIARDINO E TERRAZZA

700 mq suddivisi in parte a verde piantumato e splendida terrazza fronte villa con vista sulle montagne. La soluzione scelta ottimizza la manutenzione dello spazio esterno a garanzia di estetica e privacy. Sopra il box doppio e con accesso dalla terrazza principale un ulteriore e tranquillo spazio solarium.

DIVERSE SOLUZIONI

La proprietà immobiliare proposta in vendita, trovandosi proprio nella località turistica più conosciuta della Valsassina frequentata in tutte le stagioni dell’anno, grazie ai generosi spazi abitativi, si presta ad essere ideale per diverse soluzioni.

Ottima e ampia come abitazione residenziale principale per un nucleo familiare o per due famiglie suddividendo la villa in due appartamenti. Ideale anche come casa vacanze sempre abbinata alla possibilità di suddividere la villa in due abitazioni indipendenti: uno ad uso personale e uno eventualmente da affittare ad uso turistico.

Ulteriore soluzione per investimento la realizzazione di un b&b grazie agli ampi spazi interni e alle pertinenze come l’autorimessa che da sola ospita 5/6 automobili.

LOCATION

Barzio, comune della provincia di Lecco, si trova in posizione privilegiata sull’Altopiano Valsassina immerso nel verde e di fronte alle Grigne. Barzio è la località turistica della Valsassina più ricercata. Ideale per soggiorni estivi e sport invernali. Il comune di Barzio è collegato ai Piani di Bobbio da una moderna funivia. Barzio si raggiunge comodamente in automobile da Milano in 1 ora.

La villa a Barzio è proposta in vendita da Angelo Acquafresca CEO Agenzia Immobiliare CASA&STYLE.

Per ulteriori informazioni CONTATTACI.

Dettagli Aggiuntivi

Interni

Numero locali
8
Climatizzazione
Freddo caldo

Esterni

Garage
multiplo 115 mq e doppio 55 mq

Caratteristiche varie

Classe energetica
G
Indice di prestazione energetica
307,80

Caratteristiche immobile

Provincia

Altre caratteristiche

Video della proprietà

Mappa dell'area

Villa in vendita a Barzio
Via Roma, 75, Barzio, LC, Italia

Contattaci

Vorresti maggiori informazioni sull'immobile?

CHIAMACI al 02 9533 5138

oppure compila il seguente modulo