fbpx
CONTATTACI

VALUTA IL TUO IMMOBILE

CHIAMACI al 02 9533 5138

oppure compila il seguente modulo

Villa d’epoca con piscina a Malnate con parco

1.192

Villa d’epoca con piscina a Malnate con parco secolare. Villa storica di fine 1800 di oltre 1.200 mq commerciali con ampia dependance separata. L’ampio parco secolare di 12.000 mq circonda la proprietà. La villa dovrà essere ultimata.

I lavori di ristrutturazione sono stati avviati, ad oggi eseguiti parzialmente, sulla base di un progetto di un noto studio di architettura di Milano. I proprietari per motivi di lavoro hanno dovuto cambiare i loro progetti di vita e sono in attesa di passare il testimone ad un nuovo proprietario. La proprietà al momento si trova allo stato rustico e necessita di tutti i lavori di completamento.

L’immobile è stato progettato in ogni dettaglio, la villa si sviluppa su tre piani fuori terra ed uno seminterrato. Il piano terra è dedicato completamente alla zona giorno: come l’ampia cucina aperta sulla sala da pranzo, il grande salone e la piscina coperta che comunica con l’esterno grazie ad ampie vetrate. Il primo e il secondo piano sono dedicati alla zona notte con camere da letto. Nel piano seminterrato locali tecnici, lavanderia, deposito, sala hobbies con cantina dei vini e boxes auto.

La proprietà é dotata di due accessi ed all’entrata principale si trova una dependance per il guardiano anch’essa parzialmente ristrutturata e nello stesso stile della villa padronale.

Composizione della villa

La villa padronale e composta da 4 piani di circa 250 mq per piano:

  • PIANO TERRENO/SEMINTERRATO: autorimessa per almeno otto autovetture, lavanderia con seccatoio, locale caldaia e cantina. Appartamento indipendente con: grande atrio, cucina, sala da pranzo, doppio salotto, una camera letto con cabina armadio e doppi servizi.
  • PRIMO PIANO: grande entrata, salone, salotto con libreria, grande cucina con dispensa e veranda chiusa, studio e terrazzi vari.
  • SECONDO PIANO: zona notte padronale con due camere da letto, grande cabina armadio, salotto, doppi servizi.
  • PIANO MANSARDATO: zona ospiti, tre camere da letto con relativi servizi, locale sgombero.

Composizione della dependance

  • SEMINTERRATO: lavanderia e cantina.
  • PIANO TERRENO: atrio, salotto cucina e servizi.
  • PRIMO PIANO: due camere da letto da soppalcare con servizi.

Lateralmente la dependance si trova un garage per tre autovetture e locale attrezzi giardino.

Zona: Malnate – Varese

In provincia di Varese a Malnate in vendita villa d’epoca con piscina con parco secolare. La proprietà si trova in zona residenziale molto tranquilla, in centro paese, in posizione dominante. A dieci minuti dall’autostrada per Milano e a 15 minuti dal confine svizzero.


La villa d’epoca con piscina con parco secolare è proposta da Angelo Acquafresca CEO Agenzia Immobiliare Milano e Brianza | Casa&Style.

Dettagli Aggiuntivi

Interni

Numero locali
9
Mansarda
Abitabile

Esterni

Ingresso
Indipendente
Mq giardino
12000
Ascensore
si
Camino - Numero
si
Garage
8 + 3

Caratteristiche varie

Totale piani edificio
4
Classe energetica
Certificazione energetica in fase di rilascio
Piscina
Coperta

Caratteristiche immobile

Esposizione
Libero su 4 lati
Immobile di
Epoca
Lusso
Condizione
Ristrutturato nel stato rustico con lavori di completamento da effettuare
Stato al rogito
Libero
Provincia

Altre caratteristiche

Caminetto
Dependance ospiti
Doppio ingresso
Giardino privato
Ingresso indipendente
Panoramico
Piscina
Terrazzo

Richiedi il nostro Piano di Marketing