fbpx
CONTATTACI

VALUTA IL TUO IMMOBILE

CONTATTACI al 02 9533 5138

oppure compila il seguente modulo

Villa con piscina in vendita ad Arzachena in Sardegna

2.479

Villa con piscina in vendita ad Arzachena in Sardegna.  Il comprensorio in vendita misura nel complesso 12.500 mq e si trova nel comune di Arzachena in provincia di Sassari in Gallura, nella Sardegna nord-orientale. Le ville sono in perfetto stato di manutenzione, realizzate con gusto e attenzione ai dettagli. I materiali e le finiture sono caratteristici della regione.

Composizione della proprietà immobiliare ad Arzachena

  • 2 ville
  • parco
  • piscina.

Caratteristica di rilievo della proprietà immobiliare in Arzachena è la privacy garantita dalla posizione delle due ville all’interno del giardino di proprietà con bellissima piscina interrata.

Prima villa

La prima villa è disposta su due livelli con: soggiorno doppio esposto su giardino e terrazzo, ampia cucina di 28 mq, tre camere, tre bagni, due ripostigli, cantina.

Al piano interrato ampio box doppio.

Seconda villa

La seconda villa è disposta su unico livello con ampio soggiorno, cucina abitabile, studio, camera da letto cabina armadio, bagno.

Zona: Arzachena in provincia di Sassari – Sardegna

In provincia di Sassari, Arzachena si trova a 25 km dall’Aeroporto di Olbia, lo scalo con il maggior numero di passeggeri internazionali in Sardegna, e a 45 km da Tempio Pausania. Arzachena si raggiunge in automobile dalla S.S. 125 Orientale Sarda di collegamento tra Olbia e Palau. La città è molto dinamica dal punto di vista turistico e ricettivo. Il territorio comunale di Arzachena comprende quasi 90 km di costa che include anche la Costa Smeralda.


Case in vendita in Sardegna: la proprietà ad Arzachena che include due ville all’interno di parco con piscina interrata è proposta da Angelo Acquafresca CEO Agenzia Immobiliare Casa&Style.

Dettagli Aggiuntivi Immobile

Video della proprietà

Richiedi il nostro Piano di marketing

CHIAMACI al 02 9533 5138

oppure compila il seguente modulo