CONTATTACI

Villa con piscina e molo sul Lago di Como in vendita a Gera Lario

874

Descrizione

Villa con piscina Lago di Como in vendita a Gera Lario. Direttamente sulla riva del Lago di Como con piscina infinity, molo privato e darsena con meccanismo di rimessaggio barca automatizzato. Panorama spettacolare, accesso diretto al lago, ottima esposizione solare sud-est.

L’eccellente proprietà di 650 mq è stata ristrutturata e si sviluppa su due livelli oltre seminterrato.

Lo stato di manutenzione ottimo è meticoloso e attento, già dal vialetto d’ingresso l’ospite viene accolto da un’atmosfera rilassante veramente unica e preziosa. Varcata la soglia e raggiungendo il salone la splendida vista del lago dalle generose vetrate lascia senza parole.

Bellezza naturale, cura per i dettagli, privacy sono la vera essenza di questa villa accogliente, molto ben studiata e dalla forte personalità.

PIANO TERRA

L’ingresso conduce al soggiorno doppio di 50 mq con camino e ampie vetrate fronte lago con accesso diretto al rilassante portico di 50 mq e alla piscina a sfioro che sembra essere tutt’uno con il lago. La vista panoramica è spettacolare con le montagne della riva orientale a fare da cornice.

La cucina è luminosa e ampia con pavimentazione in pietra naturale grezza e affaccio sul portico.

Studio e due camere da letto, servite ognuna dal proprio servizio, completano il piano.

Box 37 mq e  2 posti auto.

Piscina infinity illuminata e a due profondità, prato verde 70 mq circa, serra.

PRIMO PIANO

Camera matrimoniale padronale con camino e splendido affaccio sul lago dal terrazzo, guardaroba, bagno en-suite con Jacuzzi. Stanza hobby con guardaroba, due camere da letto, servizio.

PIANO SEMINTERRATO

Taverna con biliardo, angolo bar, camino. Palestra con doccia e sauna. Camera doppia con servizio. Ripostiglio, lavanderia, locale caldaia, cantina vini, accesso diretto alla darsena.

Molo privato e darsena 50 mq (11 x 4,4 metri) con accesso diretto dalla taverna con scivolo a binari automatizzato per il rimessaggio a secco della barca.

DETTAGLI E ACCESSORI VILLA

Pavimentazione in pietra, cotto, parquet. Videocitofono, impianto di allarme, porta blindata, impianto tv con parabola satellitare, infissi esterni in doppio vetro/metallo, esposizione sud-est, idromassaggio, sauna, palestra, 3 camini, patio, terrazza, piscina, molo e darsena privati, giardino, serra.

LOCATION

Gera Lario provincia di Como, riva lago, facilmente raggiungibile da Lugano, Como, Lecco, Milano, Aeroporti milanesi di Malpensa, Linate e Orio al Serio.

La villa con piscina in vendita sul Lago di Como a Gera Lario è proposta da Angelo Acquafresca CEO Agenzia Immobiliare CASA&STYLE.

Per ulteriori informazioni CONTATTACI.

Dettagli Aggiuntivi

Interni

Numero locali
12

Esterni

Terrazzo
50 mq
Garage
Doppio, 37 mq + 2 posti auto

Caratteristiche varie

Classe energetica
G
Indice di prestazione energetica
208
Piscina
Interrata

Caratteristiche immobile

Immobile di
Prestigio
Provincia

Altre caratteristiche

Video della proprietà

Mappa dell'area

Villa con piscina e molo sul Lago di Como in vendita a Gera Lario
Via Statale Regina 131, Gera Lario, CO, Italia

Contattaci

Vorresti maggiori informazioni sull'immobile?

CHIAMACI al 02 9533 5138

oppure compila il seguente modulo