fbpx
CONTATTACI

Villa con due appartamenti in vendita a Cornate d’Adda

275

Descrizione

In vendita a Cornate d’Adda ampia villa con 2 appartamenti indipendenti e giardino di 850 mq ca. La villa in vendita è un’ottima soluzione abitativa sia per uno che per due due nuclei familiari. Gli appartamenti sono collegati da scala in muratura interna ma hanno due ingressi separati e indipendenti. Sono uno al piano terra e uno al piano primo e sono già dotati di impianti separati. La villa ha un giardino di proprietà esclusiva che si estende sui quattro lati.

PIANO TERRA

Appartamento 160 mq, ingresso, ampio soggiorno con camino e splendida finestra a tutta parete con affaccio su portico e giardino, cucina, due camere da letto, bagno padronale e bagno di servizio/lavanderia, due ripostigli.

PRIMO PIANO

Appartamento 180 mq, al piano primo è diviso in ingresso, soggiorno doppio con camino e cucina abitabile. Il disimpegno conduce alla zona notte che ospita tre ampie camere da letto matrimoniali e doppi servizi. Due balconi e un terrazzo coperto di 30 mq ca.

LOCATION Villa con due appartamenti in vendita a Cornate d’Adda

Nel Comune di Cornate d’Adda in strada privata a fondo chiuso e a pochi passi dal centro in posizione comoda per tutti i servizi. Cornate d’Adda è in provincia di Monza e Brianza nel territorio del Vimercatese e del Parco Adda Nord. Comuni confinanti: Busnago, Mezzago, Sulbiate (MB), Paderno d’Adda, Verderio (LC), Trezzo sull’Adda (MI), Bottanuco, Medolago, Suisio (BG). A 30 minuti dall’Aeroporto di Milano Lineate, da Monza e da Bergamo. Informazioni sul Comune di Cornate d’Adda

La Villa con due appartamenti in vendita a Cornate d’Adda è proposta in vendita da William Culatti per Agenzia Immobiliare CASA&STYLE.

Dettagli Aggiuntivi

Interni

Numero locali
8

Caratteristiche varie

Classe energetica
G
Indice di prestazione energetica
270,1

Caratteristiche immobile

Provincia
Zona
Brianza

Video della proprietà

Contattaci

Vorresti maggiori informazioni sull'immobile?

CHIAMACI al 02 9533 5138

oppure compila il seguente modulo