fbpx
CONTATTACI

VALUTA IL TUO IMMOBILE

CHIAMACI al 02 9533 5138

oppure compila il seguente modulo

Villa con due appartamenti in vendita a Cornate d’Adda

1.326

Descrizione

In vendita a Cornate d’Adda ampia villa con 2 appartamenti indipendenti e giardino di 850 mq ca. La villa in vendita è un’ottima soluzione abitativa sia per uno che per due due nuclei familiari. Gli appartamenti sono collegati da scala in muratura interna ma hanno due ingressi separati e indipendenti. Sono uno al piano terra e uno al piano primo e sono già dotati di impianti separati. La villa ha un giardino di proprietà esclusiva che si estende sui quattro lati.

PIANO TERRA

Appartamento 160 mq, ingresso, ampio soggiorno con camino e splendida finestra a tutta parete con affaccio su portico e giardino, cucina, due camere da letto, bagno padronale e bagno di servizio/lavanderia, due ripostigli.

PRIMO PIANO

Appartamento 180 mq, al piano primo è diviso in ingresso, soggiorno doppio con camino e cucina abitabile. Il disimpegno conduce alla zona notte che ospita tre ampie camere da letto matrimoniali e doppi servizi. Due balconi e un terrazzo coperto di 30 mq ca.

LOCATION Villa con due appartamenti in vendita a Cornate d’Adda

Nel Comune di Cornate d’Adda in strada privata a fondo chiuso e a pochi passi dal centro in posizione comoda per tutti i servizi. Cornate d’Adda è in provincia di Monza e Brianza nel territorio del Vimercatese e del Parco Adda Nord. Comuni confinanti: Busnago, Mezzago, Sulbiate (MB), Paderno d’Adda, Verderio (LC), Trezzo sull’Adda (MI), Bottanuco, Medolago, Suisio (BG). A 30 minuti dall’Aeroporto di Milano Lineate, da Monza e da Bergamo. Informazioni sul Comune di Cornate d’Adda

La Villa con due appartamenti in vendita a Cornate d’Adda è proposta in vendita da William Culatti per Agenzia Immobiliare CASA&STYLE.

Dettagli Aggiuntivi

Interni

Numero locali
8

Caratteristiche varie

Classe energetica
G
Indice di prestazione energetica
270,1

Caratteristiche immobile

Provincia
Zona
Brianza

Video della proprietà

Richiedi Informazioni

CHIAMACI al 02 9533 5138

oppure compila il seguente modulo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *