fbpx
CONTATTACI

VALUTA IL TUO IMMOBILE

CONTATTACI al 02 9533 5138

oppure compila il seguente modulo

Vendita appartamento di pregio vista lago Maggiore a Lesa

424

Vendita appartamento di pregio vista lago Maggiore a Lesa.

A Lesa, in elegante palazzo d’epoca dell’800, perfettamente ristrutturato e conservato, disponiamo di un signorile appartamento di 400 metri quadrati su due livelli, affacciato sul lago. Questa straordinaria residenza, offre un’esperienza di vita raffinata e lussuosa. Molo privato con posto barca.

L’appartamento si trova al primo piano e si estende su 250 metri quadrati, presentando due balconi che si affacciano sul lago e un terrazzo interno rivolto verso il giardino. Grazie all’esposizione Est-Sud-Ovest, gli ambienti sono molto soleggiati e luminosi, offrendo una vista panoramica mozzafiato.

L’interno dell’appartamento si apre con un elegante ingresso che conduce al luminoso soggiorno, dotato di un terrazzino con vista lago. Proseguendo, troverete una cucina abitabile con un terrazzo coperto rivolto verso l’interno del giardino. La zona notte comprende quattro spaziose camere da letto e due bagni. Uno dei bagni è dotato di una lussuosa cabina doccia scozzese, mentre l’altro offre una rilassante vasca idromassaggio. L’appartamento è stato completamente ristrutturato, con pavimenti in pregiato parquet, serramenti con doppio vetro e un moderno sistema di riscaldamento autonomo con radiatori.

Al secondo piano, nella suggestiva mansarda, si trova un’altra unità abitativa composta da un accogliente soggiorno, due camere da letto, un bagno e un terrazzo panoramico. I due appartamenti sono ora divisi catastalmente, offrendo la possibilità di un utilizzo flessibile.

Le finiture dell’immobile sono di altissimo livello, con attenzione per ogni dettaglio. La proprietà include anche tre posti auto scoperti nel cortile e una spaziosa cantina. L’accesso carraio al cortile avviene comodamente tramite un cancello telecomandato.

La posizione centrale di questo palazzo storico è estremamente interessante per coloro che desiderano vivere in un’abitazione prestigiosa nel cuore di Lesa, con una vista panoramica sul lago. Il pavimento dell’ingresso del palazzo è in mosaico seminato veneziano, mentre una scenografica scala elicoidale in marmo accoglie gli ospiti. Inoltre, lungo il lungolago di Lesa, si trovano affascinanti ristoranti con dehors, dove è possibile gustare piacevoli cene direttamente sulle sponde del lago.

Non lasciatevi sfuggire l’opportunità di possedere questo straordinario appartamento di lusso con vista lago Maggiore. Contattateci oggi stesso per prenotare una visita e scoprire il fascino senza tempo di questa dimora elegante e storica.

LOCATION

La vendita dell’appartamento di pregio si trova nel Comune di Lesa  in provincia di  Novara, affacciato sulla sponda piemontese del Lago Maggiore.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTACI.

Dettagli Aggiuntivi Immobile

Richiedi il nostro Piano di marketing

CHIAMACI al 02 9533 5138

oppure compila il seguente modulo

Vendi Casa

"*" indica i campi obbligatori

Questo si chiuderà in 0 secondi