CONTATTACI

Porzione di Villa in vendita a Tremezzina Mezzegra

29

Descrizione

Sul Lago di Como a Mezzegra nel Comune di Tremezzina in vendita porzione di villa bifamigliare vista lago e ristrutturata. La villa ha un giardino di proprietà esclusiva di 600 mq ca. con possibilità di realizzare una piscina, sono presenti inoltre due box singoli. Gli ambienti della villa si sviluppano su due livelli oltre alla taverna.

INTERNI VILLA

Piano terra: ingresso dal portico sulla zona giorno ricca di luce con camino e accesso diretto al giardino di proprietà, cucina abitabile, servizio con finestra al piano.

Primo piano: accesso alla zona notte con comoda scala in muratura, camera matrimoniale con balcone vista lago, seconda camera con balcone, bagno finestrato con vasca e bagno finestrato con doccia.

Interrato (altezza 2,50m): ampia taverna con camino, lavanderia, cantina, locale tecnico.

GIARDINO

Il giardino di proprietà esclusiva di 600 mq ca. è pianeggiante e comprende il lato fronte lago panoramico e il lato a monte con la possibilità di realizzare una piscina.

DETTAGLI E ACCESSORI

Camino, infissi in legno con doppi vetri, porta blindata, inferriate, riscaldamento autonomo con radiatori, cancello elettrico, lavanderia, vista lago, giardino privato, ristrutturata.

LOCATION

In Lombardia in provincia di Como si trova Mezzegra località nel Comune Tremezzina: qui il clima è particolarmente mite e la vista sul centro del Lago di Como spettacolare. La SS340 collega Mezzegra a Como e Sondrio. Siamo a dieci minuti da Menaggio, 30 chilometri da Lugano e Como, un’ora di automobile dall’Aeroporto di Malpensa.

La villa in vendita a Mezzegra è proposta da Angelo Acquafresca in collaborazione con Regina Teodolinda Estates.

Per ulteriori informazioni CONTATTACI.

Dettagli Aggiuntivi

Interni

Numero locali
3

Esterni

Balconi
2
Gargage
2 singoli

Caratteristiche varie

Classe energetica
E
Indice di prestazione energetica
131,15

Caratteristiche immobile

Provincia

Mappa dell'area

Contattaci

Vorresti maggiori informazioni sull'immobile?

CHIAMACI al 02 9533 5138

oppure compila il seguente modulo