Monolocale in vendita a Roncello
Monolocale in vendita a Roncello. In zona residenziale, al secondo ed ultimo piano servito da ascensore, proponiamo in vendita monolocale mansardato con travi a vista. Composto da: luminoso locale open-space, bagno con vasca e finestra, soppalco, balcone.
- Box singolo incluso nel prezzo di vendita
- Completo di arredamento
- Ottime condizioni
- Basse spese condominiali: Euro 54 al mese
Accessori: l’appartamento è dotato di impianto d’allarme, condizionamento, zanzariere, tenda da sole, riscaldamento autonomo, radiatori.
Investimento immobiliare: il monolocale in vendita a Roncello è ottimo anche come investimento immobiliare per generare rendita da locazione.
Comune di Roncello
L’appartamento in vendita si trova in provincia di Monza e Brianza nel Comune di Roncello in Via Matteotti 49. La zona è servita da negozi, centri commerciali, scuole primarie e secondarie. Comodi i collegamenti di superficie per raggiungere la metropolitana e la stazione ferroviaria. Collegato a Milano con la Tangenziale e vicino ai principali collegamenti autostradali Milano, Venezia, Lecco e Como.
Il monolocale è stato venduto a Roncello dall’agenzia Immobiliare Milano e Brianza CASA&STYLE.
Dettagli Aggiuntivi Immobile
Interni
Numero locali: 1
Riscaldamento: Autonomo
Tipo riscaldamento Radiatori
Fonte riscaldamento: Gas
Infissi Legno
Vetri Doppi
Climatizzazione Freddo caldo Split
Impianto TV Centralizzato
Esterni
Ingresso: Condominiale
Tende da sole Manuali
Balconi: 1
Ascensore: si
Garage: 1, Singolo
Generali
Piano: 2
Totale piani edificio: 2
Classe energetica: G
Indice di prestazione energetica: 186
Allarme: si
Condizione: Ottimo
Stato al rogito: Libero
Provincia: Monza Brianza
Altre
Allarme
Arredato
Ascensore
Giardino condominiale
Imposte legno pieno
Porta blindata
Tende da sole
Video citofono
Zanzariere