fbpx
CONTATTACI

VALUTA IL TUO IMMOBILE

CONTATTACI al 02 9533 5138

oppure compila il seguente modulo

Cascina ristrutturata in vendita a Osnago in Brianza

2.956

Cascina ristrutturata in vendita a Osnago in Brianza con parco di 9.500 mq. Siamo nel Parco del Curone nel cuore della Brianza. La cascina del 1850 è stata completamente ristrutturata.

La proprietà immobiliare di 700 mq commerciali in vendita è adibita con successo ad eventi e ricorrenze private (matrimoni, comunioni, cresime, …) ed eventi aziendali. Per chi sta cercando una struttura da adibire a commerciale questa proprietà rappresenta un’ottimo investimento. Non sono necessari infatti interventi sull’immobile che è già stato ristrutturato, inoltre il fatturato derivante dall’attività commerciale è ottima.

Composizione della cascina in Brianza

L’immobile è disposto sui piani: terra, primo, interrato.

  • Il piano terra di 160 mq è destinato a commerciale e ospita: il salone con camino in pietra, la zona bar, la cucina professionale, il dehor di circa 100 mq.
  • Il primo piano di 160 mq ha destinazione residenziale con possibilità di cambio ad uso commerciale.
  • Al piano interrato: servizi, locali 50 mq con permanenza di persone, una taverna collegata da ascensore al piano terra, magazzino con autorimessa per un totale di 700 mq ca.

La cascina ristrutturata in vendita a Osnago è proposta da Angelo Acquafresca CEO Agenzia Immobiliare Milano e Brianza | Casa&Style in collaborazione Agenzia Immobiliare Properties & Life.

Dettagli Aggiuntivi Immobile

Video della proprietà

Richiedi il nostro Piano di marketing

CHIAMACI al 02 9533 5138

oppure compila il seguente modulo