fbpx
CONTATTACI

VALUTA IL TUO IMMOBILE

CONTATTACI al 02 9533 5138

oppure compila il seguente modulo

Appartamento in vendita con giardino a Bernareggio

1.455

Ambiente Sereno con Giardino Privato

Situato in una palazzina recente con solo 8 famiglie, questo luminoso appartamento a piano rialzato offre un ampio giardino privato di 400 mq su tre lati, garantendo tranquillità e spazio per la vita all’aria aperta.

Spazi Interni Versatili e Funzionali

Composto da 3 locali luminosi e con tripla esposizione, include una taverna con lavanderia e un grande box. L’ingresso conduce a un ampio soggiorno con scala in legno che collega alla taverna sottostante, una cucina separata e una camera/studio. La zona notte vanta una camera matrimoniale e un bagno, con tutti i locali che si affacciano sul giardino.

Finiture Accoglienti e Possibilità di Personalizzazione

Le finiture interne sono di buon livello e le spese condominiali sono contenute. L’appartamento offre la flessibilità per modifiche interne, come l’ampliamento della camera/studio per creare un secondo servizio al piano.

Posizione Strategica e Collegamenti

Bernareggio, in provincia di Monza/Brianza, è perfettamente posizionato con accesso alla stazione di Carnate sulla linea Milano – Lecco/Sondrio. Ottimamente collegato con la tangenziale est di Milano, offre anche la vicinanza a aree naturali come il Parco del Curone e il Parco dell’Adda Nord, ideali per attività all’aria aperta.

Ideale Investimento Residenziale o Reddito

Questo appartamento rappresenta un’ottima opportunità anche come investimento a reddito. Disponibile subito, merita sicuramente una visita senza obblighi. Inoltre, c’è la possibilità di acquisire un ampio box aggiuntivo.

Location – Comune di Bernareggio

L’appartamento in vendita con giardino a Bernareggio si trova in Via della Pavesa, 6 ed è proposta dall’Agenzia Immobiliare CASA&STYLE con Roberto Colombo.

Bernareggio è in provincia di Monza/Brianza e confina con la provincia di Lecco, in una posizione ottimale con la stazione di Carnate linea Milano – Lecco/Sondrio.

Ben collegata con la tangenziale est Milano, in pochi minuti si raggiunge la Valle del Parco del Curone per chi ama immergersi nel verde ed il grande parco del CTL 3 per fare sport all’aria aperta, il Parco dell’Adda Nord ed Imbersago con il famoso traghetto sull’Adda di Leonardo da Vinci distano solo pochi chilometri!

CONTATTACI per ulteriori informazioni e prenotazioni visite.

Dettagli Aggiuntivi Immobile

Richiedi il nostro Piano di marketing

CHIAMACI al 02 9533 5138

oppure compila il seguente modulo