fbpx
CONTATTACI

VALUTA IL TUO IMMOBILE

CONTATTACI al 02 9533 5138

oppure compila il seguente modulo

Appartamento in vendita 3 locali ultimo piano mansardato vista lago Maggiore

324

Appartamento in vendita 3 locali ultimo piano mansardato vista lago Maggiore.

Casaestyle è lieta di presentare una bellissima mansarda situata al terzo ed ultimo piano, senza ascensore, lungo il suggestivo lungolago di Lesa. Questa affascinante residenza si trova all’interno di un elegante palazzo d’epoca, caratterizzato da interessanti pregi architettonici. L’edificio ospita solo quattro unità abitative, garantendo privacy e tranquillità.

L’accesso all’edificio avviene attraverso un cancello automatico che conduce al cortile, dove è disponibile un posto auto scoperto e un’utile cantina.

La mansarda è stata oggetto di una ristrutturazione completa e si presenta in condizioni impeccabili. L’interno è composto da un ampio soggiorno, con la possibilità di installare una cucina a vista, due camere da letto e un bagno. Di particolare interesse è il terrazzino situato sul lato Sud, che offre una vista panoramica sul lago e garantisce una piacevole privacy.

Inoltre, è possibile considerare l’opzione di collegare questa mansarda all’appartamento sottostante, più ampio, che occupa l’intero secondo piano, offrendo ulteriori spazi abitativi e un’opzione di personalizzazione.

Lesa, un affascinante comune italiano con una popolazione di circa 2.150 abitanti, si trova in provincia di Novara, sulla sponda piemontese del Lago Maggiore. Situata all’estremità settentrionale dei comuni della provincia, Lesa vanta una posizione privilegiata lungo la splendida riva del Lago Maggiore. Il comune è una graziosa cittadina lacustre, situata tra la collina della Motta Rossa e il lago stesso. Il suo clima particolarmente mite l’ha resa una delle mete turistiche più apprezzate della sponda piemontese del Lago Maggiore. I visitatori possono godere di splendide passeggiate immersi nel verde, all’ombra di castagni secolari e alberi da frutto, come i famosi pescheti che in passato costituivano la principale economia locale.

Lesa vanta anche un patrimonio storico-architettonico di rilievo, con numerose ville padronali che risalgono ai secoli XVIII e XIX, circondate da un affascinante centro storico e da un lungolago suggestivo.

Non perdete l’opportunità di possedere questa incantevole mansarda con vista lago Maggiore. Contattate subito Casaestyle per prenotare una visita e scoprire di persona tutto il fascino di Lesa e di questa straordinaria residenza.

Dettagli Aggiuntivi Immobile

Richiedi il nostro Piano di marketing

CHIAMACI al 02 9533 5138

oppure compila il seguente modulo