fbpx
CONTATTACI

COME RIGENERARSI A DUE PASSI DA CASA? Terme di Miradolo

ANCHE SE NON HAI FERIE A DISPOSIZIONE PUOI RICARICARTI CON UNA PAUSA DI BENESSERE E RELAX ALLE TERME!

L’estate e il periodo delle ferie sono ormai passati, non tutti sono riusci a partire per lunghi periodi ma ci si può sempre concedere una pausa rigenerante a costi contenuti e con la comodità di raggiungere la meta senza lunghi e stressanti viaggi.
A Miradolo Terme in provincia di Pavia e a pochi chilometri da Milano tutto questo è possibile grazie alle Terme di Miradolo con il centro termale e benessere. Facilmente raggiungibile grazie alla posizione strategica vicino a Milano, Lodi, Pavia, Piacenza. Il comune di Miradolo si trova nel Pavese orientale, ai piedi del colle di San Colombano; spesso viene citato con affetto dal famoso conduttore Gerry Scotti durante i suoi show televisivi essendo Miradolo Terme la sua città natale!
Alle Terme di Miradolo è possibile stare a contatto con la natura trascorrendo la giornata tra piscina con acqua termale, idromassaggio, percorsi vascolari, Terme Romane, cascate d’acqua tonificanti, bagno turco, docce emozionali trattamenti di estetica termale.
Le cure termali sono veramente piacevoli ma sono anche un toccasana per contrastare e prevenire molte patologie.
Oltre ha godere della stazione termale con acque termali salso-bromo-iodiche è di interesse visitare proprio il comune di Miradolo Terme immerso nella natura fra i fiumi Lambro e Olona. Il centro è di origine romana e ospita il castello medioevale della famiglia Belgioioso. Piacevoli anche le visite all’Oratorio di S. Giuseppe, l’Oratorio di S. Quirico, il Gesiolo, S. Maria in Monte Aureto oltre ai dintorni di Miradolo Terme con numerosi Agriturismi e percorsi naturalistici.

Segui questo link alle ville di lusso

19 settembre 2016 | 09:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONTATTACI E VENDI CASA TUA