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COME FAR CRESCERE IL BUSINESS

NOI SCEGLIAMO DI COLLABORARE CON I NOSTRI COLLEGHI

Voce del verbo COLLABORARE = “Partecipare attivamente insieme con altri a un lavoro …”

CONTATTACI E VENDI CASA TUA

Una realtà POSITIVA che CI PIACE: sono sempre più numerose le agenzie immobiliari che, come noi, collaborano con i colleghi condividendo immobili e potenziali acquirenti.
Cartelli, annunci, pubblicità e anche la rete non sono gli unici strumenti per avere un buon business!
SE SIAMO PROFESSIONISTI che tendono all’eccellenza e NON si accontentano della sufficienza allora è necessario parlare, confrontarsi, condividere immobili, clienti, idee!!!
Il nostro cliente venditore SI AFFIDA A NOI perché il suo obiettivo è vendere, e allora spieghiamogli che siamo un’agenzia che collabora con i colleghi e né sarà entusiasta perché affidandosi a noi avrà il vantaggio di avere un punto sicuro di riferimento ma molte più possibilità di vendere la sua proprietà proprio grazie al sistema di condivisione che adottiamo.
SOLO una parte dei potenziali acquirenti inserisce delle richieste generiche di immobile sui portali immobiliari MENTRE gran parte dei clienti (probabilmente quelli veramente decisi ad acquistare) contatta la singola agenzia in modo diretto perché ha, o crede di aver trovato, l’immobile adatto alle proprie esigenze. Sappiamo però che non è sempre così e allora perché perdere un contatto prezioso? Un’agenzia che collabora moltiplica SIA la possibilità di vendere un’immobile che le è stato con fiducia affidato SIA la possibilità di soddisfare un acquirente che è alla ricerca della sua nuova casa!
I vantaggi ci sono per tutti: operatori del settore immobiliare e clienti! Chi svolge questa professione sa che il passa parola è importantissimo, un cliente che sia venditore o acquirente soddisfatto ne parlerà con i suoi familiari, amici, conoscenti e ci porterà ulteriori contatti per noi fondamentali.
Per gli operatori del settore immobiliare condividere immobili e acquirenti potenziali NON vuol dire “perdere qualcosa” o “regalare qualcosa”: in ogni buona e costruttiva collaborazione ci sono professionalità ed etica, la formula di condivisione “OGNUNO DAL SUO CLIENTE” è l’ideale per mantenere chiarezza, evitare incomprensioni e soprattutto per chiudere le trattative. Quando ci si affaccia al mondo della condivisione per la prima volta si teme di perdere qualcosa in termini puramente economici ma in realtà non è così! Infatti un collega che oggi condivide l’immobile che gli è stato affidato domani avrà un cliente che cercherà proprio la proprietà che è stata affidata in vendita a noi! Ed ecco qui che nella realtà non si perde nulla perché magari i clienti che il collega condividerà saranno molti più di uno! E’ giusto che ogni cliente abbia il suo operatore di fiducia e il suo punto di riferimento, ci sono comunque due parti che è bene e utile tenere distinte anche dal punto di vista economico.
Non ultimo per importanza il vantaggio della COLLABORAZIONE è MIGLIORARE LA VISIONE CHE I CLIENTI (GENERALIZZANDO) HANNO DI NOI. Sappiamo che non tutti vedono con professionalità il nostro lavoro, per sentito dire, per nomea o perché in passato hanno avuto esperienze deludenti. Dando una visione reale di quello che è il nostro lavoro, raccontandolo e lavorando INSIEME come un gruppo i clienti resteranno piacevolmente soddisfatti e l’opinione del pubblico cambierà in POSITIVO rendendo a sua volta ancora più soddisfacente il nostro lavoro!
Siamo PROFESSIONISTI del settore, al passo con i tempi e con l’obiettivo di dare ai nostri clienti quello che chiedono: vendere e acquistare! …. ACCONTENTIAMOLI !!!

17 marzo 2016 | 21:00
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