Il consulente immobiliare Casa&Style è il vostro punto di riferimento di fiducia

Il punto di partenza siete proprio VOI. Prima ancora dei vostri immobili e della loro stima immobiliare, la nostra attenzione è rivolta alla vostra persona, alle vostre esigenze, alla vostra motivazione. Vi ascolteremo, chiariremo insieme i vostri dubbi se ne avrete, vi mostreremo la nostra visione e il nostro metodo concreto ed efficace di lavoro: ci conosceremo prima di tutto.

Il consulente immobiliare Casa&Style sarà realmente il vostro punto di riferimento di fiducia. Non si limiterà a fornirvi la precisa e reale valutazione immobile che richiederete, o le perizie dei nostri tecnici collaboratori se si rendessero necessarie, non si limiterà a fotografare con arte e a commercializzare il vostro appartamento sui migliori portali immobiliari e sui nostri siti esclusivi, non si limiterà a proporre ai nostri migliori clienti selezionati la vostra villa o il vostro attico, non si limiterà a condurvi sino alla firma dall’atto di rogito.

Il consulente immobiliare di Casa&Style vi metterà nelle condizioni di partecipare insieme alla vendita delle vostre case di pregio. Vi aiuterà, prima ancora di iniziare la commercializzazione, a valorizzare al massimo delle sue potenzialità il vostro immobile come merita, vi darà uno strumento prezioso che vi permetterà di monitorare nel tempo il nostro progetto comune passo per passo, se oltre alla vendita avrete l’esigenza della compravendita il consulente vi potrà assistere con professionalità anche in questa situazione: sarà il vostro esclusivo consulente immobiliare di fiducia.

In Casa&Style sappiamo che l’esperienza e la conoscenza tecnica specifica e di comunicazione sono strumenti fondamentali e imprescindibili per la buona vendita e siamo certamente e largamente in grado di offrirvele. Con altrettanta convinzione sappiamo quanto sia fondamentale il lavoro di squadra per essere vincenti e nella nostra squadra vorremmo anche VOI: andiamo nella stessa direzione con fiducia reciproca e otteniamo grandi risultati.



IL METODO CASA&STYLE

1) Da dove partiamo?

Da voi! Le vostre esigenze, le vostre motivazioni, i vostri sogni, i vostri dubbi! Solo dopo vi parleremo di noi, ci presenteremo, ci conosceremo. Vi daremo uno strumento prezioso che vi permetterà di seguire passo per passo la vendita del vostro immobile: lavoreremo insieme per raggiungere il successo della vendita. Se vi manca il tempo metteremo a vostra disposizione il nostro, se vi mancano le conoscenze tecniche, commerciali e di marketing noi le condivideremo con voi, se non sapete valorizzare il vostro immobile vi aiuteremo e seguiremo anche in questo aspetto: avrete un consulente immobiliare di fiducia sempre come punto di riferimento e tutto lo staff Casa&Style con i diversi profili a disposizione.

2) Di quali immobili curiamo la compravendita?

Case di pregio, Abitazioni di lusso, Ville, Attici, Appartamenti, Dimore storiche. Vendibili ed in ordine catastalmente e tecnicamente. Operiamo a Milano, Lugano, Brianza, Liguria, e dove il tipo di immobile e cliente necessitano del nostro intervento.

3) Perché scegliamo di non occuparci della vendita di tutti gli immobili e possiamo permetterci di dire NO?

Perché vogliamo poter lavorare bene: produrre un lavoro utile che crei la migliore esperienza di vendita possibile e perché conosciamo il valore del tempo la risorsa più preziosa anche per noi. Per vendere una casa bene e serenamente sono necessari tanti elementi ma tra questi per noi uno è il principale e fondamentale per raggiungere bene l’obiettivo: la sinergia tra il consulente immobiliare e il venditore (voi). Senza questa come consulenti immobiliari non possiamo impegnarci a realizzare il vostro sogno.

4) Come avviene la stima immobiliare?

Il vostro consulente immobiliare vi presenterà la valutazione immobile al reale valore di mercato e sarà lieto di illustrarvi la vera fotografia del mercato immobiliare: vi potrete confrontare serenamente sapendo di avere di fronte un professionista. Gli strumenti fondamentali sono: il sopralluogo della proprietà, la planimetria catastale, le quotazioni immobiliari aggiornate dalle diverse fonti ufficiali, le comparazioni di zona.

5) A cosa serve firmare un incarico di vendita?

Serve a darci delle linee guida da seguire per non perdere di vista il nostro obiettivo comune: nell’incarico definiremo tempi e modi ma lo faremo insieme a voi per andare nella stessa direzione. E lo faremo solo dopo esserci confrontati con voi sulla fattibilità economica del nostro progetto, quando sarete sereni. Scegliamo di concentrare la nostra attenzione e lavorare solo su progetti realistici e in esclusiva perché sappiamo per esperienza che i potenziali acquirenti che saranno interessati guarderanno con diffidenza ad una proprietà commercializzata da più di una agenzia.

6) La verifica dei documenti dell’immobile è necessaria?

E’ fondamentale! Ricordiamo che in Casa&Style la risorsa più preziosa è il tempo di tutti: prima di iniziare insieme a voi la commercializzazione della vostra proprietà sarà doveroso e imprescindibile verificare che tutto quanto riguarda la casa sia in ordine e a norma di legge. Questo è valevole per qualsiasi tipologia di immobile: villa, attico, appartamento, dimora storica, casa di lusso. Se si renderà necessario il consulente immobiliare sarà in grado di richiedere ai professionisti con cui collaboriamo una perizia tecnica dell’immobile.

7) Come prepariamo gli immobili?

Abbiamo verificato che la vostra casa è in ordine e rispetta le normative di legge, dunque possiamo attivare il nostro progetto iniziando a valorizzare la vostra proprietà per renderla ancora più accattivante! In questa fase sarete voi i protagonisti: il consulente immobiliare Casa&Style vi spiegherà quali sono gli elementi estetici su cui intervenire per esaltare al massimo le potenzialità degli ambienti secondo i principi dell’home staging. Anche in questo caso ricordatevi del nostro obiettivo comune!

8) Pronti per il servizio fotografico?

La vostra casa ora è pronta per essere fotografata! Sceglieremo le condizioni meteo migliori per poter valorizzare gli ambienti interni ed esterni, se sarà necessario in base all’esposizione solare divideremo il servizio fotografico in due tranches. Periodicamente, per poter offrire contenuti visivi sempre nuovi ai potenziali acquirenti, scatteremo nuove fotografie!

9) Come commercializziamo la vostra proprietà?

Non ci limiteremo a pubblicizzare in rete la vendita della vostra casa: abbiamo, oltre a questo, altri strumenti performanti che interessano tutti i canali comunicativi e che ci permettono di raggiungere tutti i target clienti.
- Web: il miglior annuncio di vendita insieme alle immagini di qualità del vostro immobile saranno certamente i protagonisti dei nostri siti esclusivi e di tutti i portali immobiliari, anche quelli riservati e non accessibili alla vendita dei privati.
- Potenziali clienti acquirenti selezionati da Casa&Style: a tutti i clienti in target ed in linea con la ricerca e l’offerta nel nostro corposo data base verrà proposto il vostro immobile con contatto diretto.
- Zona di interesse: la notizia della vendita della vostra proprietà giungerà direttamente nelle caselle postali dei potenziali clienti acquirenti delle zone che selezioneremo in base alla nostra esperienza.
- Collaborazione: grazie al nostro metodo di lavoro e pur avendo sempre il vostro consulente immobiliare Casa&Style di fiducia e riferimento, sarà come se ci fossero diverse agenzie immobiliari a lavorare per voi. Tutto questo è possibile perché il nostro metodo di lavoro prevede, sempre prima in accordo con voi, la collaborazione attiva con colleghi fidati di altre agenzie: in pratica proporremo il vostro immobile anche ai loro clienti anche se voi farete sempre e solo riferimento al vostro consulente Casa&Style dedicato.
- Questo strumento è potentissimo perché unisce tutti i nostri clienti potenziali acquirenti in data base, che conosciamo, ai data base dei clienti delle agenzie con cui collaboriamo: le possibilità e i contatti ne risultano moltiplicati.
- Strumenti social: abbiamo degli strumenti che ci permettono, in base agli accordi presi, di intervenire essendo presenti anche a livello di social network per potenziare la promozione del vostro immobile.

10) Volete uno strumento che vi premette di monitorare l’andamento della commercializzazione della vostra casa?

Casa&Style vi da la possibilità di vendere con lei attivamente! Vi forniremo un link di collegamento diretto all’agenda eventi del vostro immobile nel nostro sistema informatizzato che vi permetterà di conoscere: quali clienti ci avranno contattati, chi visiterà il vostro immobile, cosa pensano i clienti della vostra proprietà...
Vogliamo rendervi sempre partecipi della vendita! Inoltre il vostro consulente periodicamente verrà a trovarvi per aggiornarvi sull’andamento della vendita, non vi farà mai mancare la sua presenza.

11) Vi preoccupano le visite alla vostra casa?

Sappiamo per esperienza che accogliere in casa propria gli acquirenti può mettere a disagio ed essere stressante: con il vostro consulente dedicato sarà più semplice e l’atmosfera più rilassata. Prima di iniziare le visite alla vostra proprietà parleremo e decideremo insieme quale soluzione vi darà più serenità: se partecipare alle visite degli acquirenti o se affidare la chiavi a Casa&Style perché magari non abitate già più in zona. Troveremo sempre insieme la soluzione migliore, concorderemo modalità giorni e orari di visita, avrete sempre il prezioso strumento che vi avremo fornito per conoscere l’esito delle visite con le prime impressioni dei clienti.

12) Cosa succederà quando avremo trovato l’acquirente?

Il vostro consulente dedicato, se riterrà che l’offerta avanzata sia congrua, la ritirerà e ve la presenterà con tutte le modalità e i tempi indicati: ne parlerete insieme. Se necessario si intavolerà una trattativa che arriverà ad un accordo positivo. I passi successivi di preliminare e rogito saranno tutti monitorati, oltre che dal consulente immobiliare, anche dal Responsabile Relazioni Esterne dedicato di Casa&Style che avrà cura di coordinare tutti i protagonisti coinvolti e di gestire tutta la documentazione necessaria sino al giorno della sottoscrizione dell’atto di rogito.

13) Il giorno del rogito sarò assistito dall'agenzia?

Assolutamente SI! Casa&Style segue i suoi clienti dal primo giorno sino alla consegna delle chiavi dell’immobile: verrete sempre accompagnati dal vostro consulente esclusivo.

CONGRATULAZIONI ABBIAMO RAGGIUNTO IL NOSTRO SUCCESSO INSIEME!














Puoi caricare fino a 3 file (max. 5Mb ciascuno). Sono consentiti solo i formati: pdf, doc, docx e jpg.

Cliccando su "Invia" dichiari di aver letto la nostra informativa su privacy e condizioni di utilizzo del servizio

© Copyright 2017 - Casa & Style -
Immobiliare Milano e Brianza Srl - Tel. 02 95335138 - P.Iva 07600480961

Agenzia Inmmobiliare Casa&style

Casa & Style - Agenzia Immobiliare

Agenzia immobiliare specializzata nella vendita di immobili di prestigio in Brianza

Indirizzo

Via Giuseppe Mazzini, 1

20873 - Cavenago di Brianza

Monza e Brianza

Orari

Domenica: chiuso

Contatti

Telefono: 02 9533 5138

Email: info@casaestyle.it

Sito web:

Agenzia Inmmobiliare Casa&style
I Paesi della BrianzaVille di lusso in vendita Lago di ComoVille in vendita a Mezzegra Lago di ComoVille in vendita in BrianzaVendita case a VignateVendita case a VimercateVille di lusso in vendita