15/06/2016

TI SENTI PERSO, DUBBIOSO, INSODDISFATTO, SFIDUCIATO?

Una soluzione c’è e il primo che può aiutarti SEI PROPRIO TU PERCHE’ SEI FORTE!

Chi nella propria vita non ha mai avuto momenti di dubbio o insoddisfazione? Nella sfera professionale o nella vita privata, non c’è differenza: quando arriva quel momento in cui non ci sentiamo più sicuri di niente, i pensieri iniziano ad assillarci e sembra che trovare una soluzione alla nostra inquietudine sia impossibile. A volte chiediamo aiuto, altre invece continuiamo a far finta di niente e restiamo lì fermi. Non c’è cosa peggiore: il problema rimane e il nostro equilibrio si consuma piano piano rischiando di rovinare, con il passare del tempo, anche quegli aspetti della nostra vita quotidiana di cui invece eravamo sicuri, certi, tranquilli.
Insieme e grazie al mio titolare Angelo Acquafresca, ho partecipato a Milano ad un corso dal titolo “QUELLO FORTE SEI TU”. Ero sinceramente convinta che l’incontro fosse rivolto esclusivamente ad agenti immobiliari, visto che questo è quello che siamo, e che fosse tra l’altro improntato sul nostro lavoro, sulle problematiche, su nuove opportunità e tecniche per aiutarci a lavorare meglio. Mi sono sbagliata … ma PIACEVOLMENTE SBAGLIATA!
Mi sono ritrovata in un salone con altre 300 persone ad ascoltare un professionista della formazione, un coach, che sembrava mi avesse letto nel pensiero, stava parlando di me e sono sicura che molti lì seduti ad ascoltare abbiano avuto la mia stessa impressione. Parlava di come posso vivere meglio, come posso aumentare la qualità della MIA VITA, come posso scoprire o riscoprire il mio talento, come posso crescere, come posso capire quali siano veramente gli obiettivi che contano per me e, importantissimo, come raggiungerli!
A volte si è talmente confusi da non sapere nemmeno cosa vogliamo. Altre volte se invece siamo bravi e sappiamo quale sia il nostro obiettivo, la nostra meta, non sappiamo però come raggiungerla. Ci proviamo, ci sfianchiamo e giriamo a vuoto: ci manca il metodo giusto!
Tre ore intense, belle veramente. Non un minuto sprecato. Al termine dell’incontro c’era la possibilità di acquistare il libro di Gigi, tra l’altro a scopo benefico perché darà una mano a un bimbo che ha bisogno di cure molto costose. Ma io penso che in altro modo aiuterà anche me e chi lo leggerà e avrà voglia di migliorare la qualità della propria vita.
Sono tornata a casa e l’ho letto, onestamente mi piace leggere, ma penso che piacerà anche a chi non ha questa passione: è scritto bene con un linguaggio diretto semplice, va via tutto d’un fiato per quanto sia scorrevole e piacevole. L’ho voluto leggere tutto una prima volta perché volevo avere una visione completa del metodo ma il secondo passo verso il mio miglioramento personale sarà quello di rileggerlo piano seguendo tutti i consigli e le indicazioni che lì ti vengono dati in modo veramente pratico: seguirò il metodo!
Non importa che lavoro fai, quanti anni hai, se hai dei figli, se sei single, non importa chi sei né quale è stato il tuo passato: sono convinta che sia un libro veramente ADATTO A TUTTI.

“QUELLO FORTE SEI TU” di Gian Luigi Sarzano
Edizioni Del Delfino Moro

Complimenti GIGI!
Annalisa Zocchi

VUOI RICEVERE ULTERIORI INFORMAZIONI?

Cliccando su "Ottieni Informazioni" dichiari di aver letto la nostra informativa su privacy e condizioni di utilizzo del servizio

© Copyright 2019 - Casa & Style -
Immobiliare Milano e Brianza Srl - Tel. 02 95335138 - P.Iva 07600480961

Agenzia Inmmobiliare Casa&style

Casa & Style - Agenzia Immobiliare

Agenzia immobiliare specializzata nella vendita di immobili di prestigio in Brianza

Indirizzo

Via Giuseppe Mazzini, 1

20873 - Cavenago di Brianza

Monza e Brianza

Orari

Domenica: chiuso

Contatti

Telefono: 02 9533 5138

Email: info@casaestyle.it

Sito web:

Privacy Policy Cookie Policy Agenzia Inmmobiliare Casa&style